La dea bendata si è fermata ieri in via Roma, nella tabaccheria “Fumera” di Limana. Una vincita da record: 5 milioni di euro.

Un gratta e vinci Maximiliardario, comprato a 20 euro. 
Il neo milionario non ha grattato il biglietto vincente sul bancone della ricevitoria e ha poi chiamato per ringraziare. Ha pagato, si è infilato in tasca il “gratta e vinci”, ha salutato ed è uscito, inconsapevole di avere tra le mani ben 5 milioni di euro. La scoperta è stata fatta a casa. Chissà che shock.

Sei numeri vincenti, venti caselle da grattare: se si trova uno dei numeri fortunati, c’è la vincita, che può andare da pochi spiccioli fino a un massimo di 5 milioni. Questo il regolamento del concorso. Il 13 è il numero fortunato sotto cui si nascondevano i sei zeri di Limana, nonostante le scaramanzie e numerologie.

Il vincitore era un giocatore abituale.

Un uomo di mezza età, un operaio turnista della Costan. Tra la gente di Giaon qualcuno sembra sapere di chi si tratta. “Se li merita tutti, sono contenta che li abbia vinti proprio lui” afferma una residente di Giaon. Lui, il presunto vincitore, smentisce: “Non ne so nulla. Cosa si fa con 5 milioni? Bella domanda: se li vincessi, potrei dirvelo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!