Grey's Anatomy festeggia le 300 puntate con un video senza Derek

Grey's Anatomy festeggia 300 puntate e l'emittente televisiva Abc condivide un video davvero emozionante. Unica pecca? Niente Derek Shepherd.

La celebre serie tv Grey’s Anatomy festeggia ufficialmente 300 puntate dopo la messa in onda dell’episodio 7 della 14° stagione. Un traguardo che gli attori della serie tv e la sua produttrice Shonda Rhimes hanno voluto festeggiare insieme con una serata di gala al Tao di Los Angeles. Ma non solo, per far sognare i fan che, nonostante gli alti e i bassi e la scomparsa di personaggi chiave, hanno continuato imperterriti a seguire la serie, l’emittente televisiva Abc ha deciso di rendere pubblico un video sulla sua pagina Facebook ufficiale. Un tributo a chi non ha mai abbandonato la passione per la serie fin dalla sua nascita e a chi, invece, la segue solo da poco. Un’idea carina, senza dubbio, ma che ha scatenato molte polemiche circa la mancata comparsa nella clip del dottor Derek Shepherd, uno dei personaggi principali che hanno condizionato lo sviluppo di Grey’s Anatomy e dello stesso personaggio di Meredith fino all’undicesima stagione.

26

Com’è possibile che, quindi, non sia presente nel video? La motivazione è ignota anche se la più plausibile riguarderebbe il diritto sulle immagini degli attori. Come ci ricorda l’Huffington Post, non a caso nel lontano 2008, un attore ormai scomparso dalla serie quale Isaiah Washington (Preston Burke nel telefilm) aveva citato in giudizio la Abc per aver inserto in una puntata di Grey’s Anatomy una sua foto in modo improprio. Che questa volta l’emittente televisiva non abbia voluto rischiare? Probabile, per ora però non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non sono in poche a sospettare che anche questa volta ci sia lo zampino di Shonda.

Guarda il video per le 300 puntate di Grey’s Anatomy

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!