Grey's Anatomy: "Manchi tanto, quando torni?", ecco la risposta di Derek e Cristina Yang

Mentre sta per andare in onda la prima puntata della nuova stagione di Grey's Anatomy, si moltiplicano le voci su un possibile ritorno nel cast di Patrick Dempsey e Sandra Oh, e le speranze dei fan si riaccendono. Rivedremo ancora Derek e Cristina vicino a Meredith?

Sta per cominciare la 13a stagione di Grey’s Anatomy, attesissima e, stando alle prime anticipazioni, anche ricchissima di nuovi intrecci e colpi di scena: ormai, amiche, è davvero solo questione di giorni. Se siete davvero fan sfegatate di Grey’s Anatomy, di quelle che hanno visto tutte le serie almeno tre volte (in streaming in lingua originale, in prima tv in italiano e in replica, tanto per essere sicure di non perdere il filo) allora ormai sarete decisamente abituate alle dinamiche di una delle serie più strazianti e drammatiche degli ultimi anni, e vi starete già chiedendo: a quale personaggio dovremo dire addio nella prossima stagione? Già, perché Shonda Rhimes nel corso delle prime 12 stagioni ci ha stupite e straziate con una lunga serie di drammidi addii, e di lieti fine mancati: e i momenti più difficili sono stati sicuramente quelli in cui abbiamo dovuto dire addio a due colonne portanti del cast, vale a dire Cristina e Derek.

Non siate timide: quante di voi morirebbero dalla voglia di veder tornare Sandra Oh e Patrick Dempsey nel cast di Grey’s Anatomy? Ebbene, probabilmente si tratterà solo di un fenomeno legato all’imminente partenza della nuova stagione della serie, ma ultimamente le voci di un possibile ritorno dei due attori nelle fila dei protagonisti della serie si stanno facendo sempre più insistenti.

Che cosa c’è di vero? A quanto pare, purtroppo, molto poco. Il sito mondofox.it ha riportato alcune dichiarazioni dei due attori in merito a un loro possibile ritorno nel cast di Grey’s Anatomy, che sembrerebbero escludere al momento questa eventualità. Patrick Dempsey, intervistato durante la promozione di Bridget Jones’s Baby, ha dichiarato di non avere troppi rimpianti per l’uscita dal cast della serie, e di essere molto preso dai suoi progetti futuri. Sandra Oh, invece, intervistata alla presentazione del suo ultimo film Catfight,  è stata ancora più categorica, dichiarando di non avere alcuna intenzione di ritornare nel cast di Grey’s Anatomy.

Che dire? Probabilmente bisognerà davvero farsene una ragione: a quanto pare, almeno per il momento, il ritorno di Derek e Cristina tra i personaggi di Grey’s Anatomy è destinato a rimanere semplicemente un sogno.

E se proprio morite dalla voglia di  rivedere ancora Sandra Oh e Patrick Dempsey nei panni di Cristina e Derek, non vi resta altro che ricordare tutti i momenti più belli delle prime 12 stagioni di Grey’s Anatomy a cui anche loro hanno preso parte. Eccoli qui, tutti per voi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!