I prossimi episodi della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda nel corso del 2018, potrebbe riservare qualche stuzzicante novità. Un nuovo amore potrebbe infatti piombare nella vita della protagonista Meredith Grey.

[SPOILER] Ricordiamo che, nelle ultime stagioni, il personaggio Meredith, interpretato dall’attrice Ellen Pompeo, ha deciso di mettere da parte questioni amorose per via dell’incidente stradale che nell’undicesima stagione ha provocato la morte del marito Derek, l’amatissimo “Dottor Stranamore”, interpretato da Patrick Dempsey. Tuttavia, l’incontro con Nathan Riggs – anche lui con alle spalle la morte dell’amata – le farà cambiare idea, riaccendendo in lei la fiamma dell’amore.

27

Il legame fra Riggs e le dottoressa Grey non durerà però molto, in quanto l’uomo si trasferisce a Malibu, lasciando l’ospedale e Meredith, la quale, seppure ancora segnata dal dolore, capisce che il ritorno all’amore è possibile e le parole della showrunner Kirsta Vernoff potrebbero far intuire che già da questa 14esima stagione potrebbero esserci cambiamenti in tal senso:

“Quello che sarà per Meredith, per quanto riguarda la vita sentimentale è tutto da vedere – ha spiegato la Vernoff ai microfoni di Entertainment Weekly – Credo che il romanticismo e l’amore siano sempre una possibilità, anche dopo aver perso l’amore della nostra vita. Occorre andare oltre al dolore. […] Non voglio però che il messaggio che arrivi alle persone che sono passate attraverso la morte di un coniuge sia semplicemente dire loro “vai avanti” o “vai avanti con la prossima persona”. Una delle cose che ci piacerebbe fare nello show è mostrare questo viaggio in maniera molto umana […] L’amore è possibile per Meredith al 100% ma non è la sua priorità”.

Altra novità riguarda la romance, recentemente introdotta, – tanto intensa quanto difficile – fra lo specializzando Andrew DeLuca (interpretato dall’italiano Giacomo Gianniotti) e la matricola Sam Bello (interpretta da Jeanine Mason). Sembra che negli episodi della seconda metà della 14esima stagione i due aspiranti amanti avranno più spazio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!