Guendalina Tavassi, ex chiassosa concorrente del Gf, torna a far parlare di sè in un’intervista a Eva Tremila. La mamma coatta racconta la sua storia con l’imprenditore Umberto D’Aponte, specificando che tra loro non c’è nulla di serio (nonostante pochi giorni fa gridasse il suo amore dalle pagine del settimanale Visto).

Guendalina ha un obbiettivo ben preciso: diventare tronista di Uomini&Donne. La redazione l’ha saputo e l’ha immediatamente chiamata per fare un provino. Proprio per questo motivo Guenda ha ottimi motivi per sperare di essere la prossima protagonista del trono femminile.

 

Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare.

Chissà se il programma sarà così scontato da chiamarla. Secondo me non dovrebbe parlarne troppo.

L’effetto sorpresa piace troppo a Maria. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!