Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson sono amiche: non è un mistero infatti che, da qualche anno, l’ex moglie del frontman dei Coldplay, Chris Martin, e la sua attuale compagna siano in ottimi rapporti. A dimostrarlo è uno scatto pubblicato da Paltrow stessa che, sollecitata da un fan, ha postato nelle sue storie Instagram una foto nella quale le due si tengono per mano.

gwyneth
Instagram @gwynethpaltrow

Le due attrici non hanno mai tenuto nascosto, infatti, il grande legame che le lega, e hanno sempre parlato di come gestiscano la loro famiglia allargata rimanendo in ottimi rapporti tra di loro. Recentemente, inoltre, Gwyneth Paltrow aveva dedicato dolci parole all’amica su Instagram, dichiarando: “Siamo ottime amiche. Le voglio così tanto bene. È una persona adorabile e meravigliosa. So che può sembrare strano e poco convenzionale, ma è così”.

Paltrow, infatti, che condivide due figli con l’ex marito, è rimasta in buoni rapporti anche con quest’ultimo, occupandosi insieme a lui di Apple e Moses, oggi adolescenti. Proprio nel marzo di quest’anno, per esempio, in occasione del compleanno di Martin, l’ex moglie gli aveva dedicato dei dolci auguri su Instagram: “Buon compleanno a un padre e un amico dolcissimo, ti vogliamo bene, cajm”.

 

I due, che erano stati sposati dal 2003 al 2014, avevano infatti messo fine alla loro relazione in modo pacifico e amichevole. Ora, Paltrow è sposata dal 2018 con Brad Falchuk, mentre il frontman dei Coldplay è legato a Dakota Johnson dal 2017.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!