Hailey Bieber è una delle modelle e influencer più seguite sui social media (il suo canale Youtube offre sempre spunti interessanti per al cura del corpo e del viso), e un suo nuovo “segreto di bellezza” sta già diventando virale (anche per il suo costo irrisorio).

Il beauty tool lanciato da Hailey è un ovetto di ghiaccio che, passato sul viso, permette di tonificare e defaticare la pelle. Grazie a questo utile strumento (disponibile sul mercato a meno di 20 euro), il viso appare immediatamente più luminoso, anche con pochissimo trucco.

D’altronde tutti ormai conoscono il grande potere del ghiaccio nel tonificare e illuminare la pelle. Negli anni sono stati moltissimi i beauty tool usciti sul mercato che permettevano, attraverso l’utilizzo del ghiaccio, di sgonfiare il viso, distenderlo e rinfrescarlo (come i famosissimo Ice Globes). Il ghiaccio, inoltre, stimola la circolazione sanguigna, combatte le irritazioni cutanee e riduce efficacemente le occhiaie e le borse sotto gli occhi.

Per presentare il suo nuovo beauty tool sul suo canale Youtube, Bieber si è avvalsa dell’aiuto del noto beauty influencer Hyram, con il quale ha testato l’effettiva efficacia di questo ovetto di ghiaccio con una base in silicone rosa. Ecco un fac-simile acquistabile su Amazon.

Ice Roller viso rinfrescante e tonificante

Ice Roller viso rinfrescante e tonificante

Questo ice roller per il viso tonifica e rende più compatta la pelle, sgonfiando le borse sotto gli occhi e donando luminosità.
11 € su Amazon
Pro
  • Facile da usare
  • Rinfrescante
  • Tonificante
Contro
  • Nessuno

Questo strumento di bellezza è davvero molto semplice da usare. Basta riempirlo d’acqua e tenerlo in freezer fino a quando l’acqua non si solidifica. Una volta estratto dal freezer, grazie alla comoda base il silicone utile per non bruciarsi le dita con la superficie gelata, si procede passando delicatamente l’ovetto su tutto il viso dal centro verso l’esterno.

Per rendere ancora più efficace l’effetto sgonfiante e defaticante, si può introdurre nell’ovetto, oltre all’acqua, anche delle fette di cetriolo o foglie di tarassaco. Se utilizzato con cadenza giornaliera, l’ovetto (garantisce Hailey) è davvero in grado di donare alla pelle una grande luminosità, rendendola più giovane e fresca. Un beauty tool assolutamente da provare, soprattutto nella stagione estiva!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!