Hailie Jade Mathers, unica figlia biologica di Eminem e dell’ex moglie Kimberly Scott, è appena convolata a nozze con il fidanzato Evan McClintock. Alla cerimonia, ça va sans dire, presente anche il padre, all’anagrafe Marshall Bruce Mathers III, che con la figlia ha anche fatto il tradizionale ballo assieme.

La ragazza, laureata in psicologia, ha postato sul suo account Instagram alcune foto della cerimonia.

Mi sveglio da moglie questa settimana! Non potevamo desiderare una festa migliore e più bella nel fine settimana. Così tante lacrime di felicità sono state versate, risate e sorrisi e tanto amore si è sentito. Io e Evan ci sentiamo così grati per la famiglia e gli amici che hanno viaggiato per sostenerci e far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita come marito e moglie.

Hailie Jade Mathers ha da sempre avuto un rapporto speciale con il padre, soprattutto da bambina, tanto da essere protagonista di diverse canzoni del rapper, da  When I’m Gone a Mockingbird, passando per Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, dove lei canta con il padre.

Eminem ha avuto un rapporto piuttosto duro con la ex moglie, sposata una prima volta nel 1999 (fino al 2001) e poi di nuovo nel 2006, per un breve periodo, e ancor più travagliato è stato il loro divorzio, benché il musicista si sia sempre preso cura non solo della figlia, ma anche di Alaina, figlia della gemella di Kimberly Scott, che lottava con la dipendeza da cocaina e alla fine è morta nel 2016, e di Stevie, nata da un’altra relazione dell’ex.

Anche alla ex Eminem ha dedicato alcuni pezzi che hanno destato scalpore, come Kim, contenuta in The Marshall Mathers LP, e ’97 Bonnie & Clyde , dove addirittura dichiarava di aver ucciso la moglie e di averne gettato il cadavere in un lago.
Proprio ascoltando Kim, il 7 luglio 2000, Scott tentò il suicidio nella sua casa di Clinton Township tagliandosi le vene dei polsi, cosa che indusse il cantante a iniziare le procedure per il divorzio: Kimberly Scott tuttavia ostacolò sempre il procedimento, intervenendo anche con un’azione legale per sottrargli proprio la custodia di Hailie Jade, e per ottenere 10 milioni di dollari di danni per diffamazione. In quell’occasione il giudice accordò la custodia della bambina alla donna, regolando le visite di Eminem. Dopo il secondo divorzio, invece, la custodia di Hailie Jade è sempre stata condivisa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!