Secondo voi rubarsi gli abiti di scena tra vip, per Halloween, è sinonimo di ammirazione? O forse Paris Hilton avrà pensato: “Chi può fare più paura di Miley ai VMAs?” ;-)

Incominciamo proprio da lei, la pazza ereditiera che non vuole saperne di uscire dai panni della giovane e bionda hit girl. Magari è arrivata l’ora di darci un taglio Paris, che ne dici? Dai hai una certa età per uscire di casa così!

Va be’… per Halloween te la lasciamo passare.

Eccola nei panni della nostra amica Miley Cyrus.

 

(foto:Web)
(foto:Web)
(foto:Web)
(foto:Web)

Altro look divertente è vestirsi da Justin Bieber. L’idolo delle teen e non solo, viene imitato da Colton Haynes che forse non si accontenta ancora di essere il figo di “Teen Wolf” e di “Arrow”.

colton as justin
www.j-14.com

E Miley? Tutti vogliamo sapere in che modo ha deciso di “non vestirsi” stavolta.

Tutti gli occhi sulla cantante nel succinto costume di un’altra cantante, ovvero la rapper Lil’ Kim ai VMA del 1999, in un total purple che sembra quasi coprire più del dovuto, per gli standard della ventenne.

 

(foto:Web)
(foto:Web)
(foto:Web)
(foto:Web)

Chi non passa mai di moda? Chi rimane sempre sulla cresta dell’onda? Chi ha segnato la storia della musica e dello spettacolo? Chi è colei che ha ispirato Lady Gaga, Britney Spears, Christina Aguilera?

(foto:Web)
(foto:Web)

Ironica l’attrice americana Audrina Patridge nelle sembianze dell’intramontabile Madonna.

Dulcis in fundo, Hugh Hefner (Play Boy) che non molla e decide, alla tenera età di 87 anni, di mettersi “in the shoes of” Robin Thicke nella ormai celeberrima performance con Miley ai VMAs, accanto alla giovanissima(26 anni) e biondissima ennesima moglie, Crystal Harris.

www.eonline.com
www.eonline.com

Ricorrente quindi il tema della vecchia Hannah Montana che, nonostante le innumerevoli critiche, sta dominando il mondo della musica e dello spettacolo.

Quasi quasi abbiamo l’idea per il costume di Carnevale… ( Ma anche no!)

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!