Hilary Duff è incinta, sarà mamma di una principessa come scrive la cantante sul suo profilo Instagram dove per dare il lieto annuncio ha postato una romantica foto in compagnia del fidanzato e musicista Matthew Koma. La cantante inoltre nelle sue stories di Instagram ha

L’indimenticabile Lizzie McGuire di Disney Channel ne ha fatta di strada da quando recitava il ruolo dell’adolescente in crisi nella nota serie tv, seguitissima dal pubblico. Oggi dopo una carriera da cantante dove ha venduto milioni di dischi, film e la partecipazione alla serie tv Younger che la vede co-protgonista alla terza stagione ha deciso di ampliare la famiglia.

Condividendo una romantica foto abbracciata al compagno la cantante 30enne annuncia l’arrivo della principessa scrivendo: “Sapete una cosa?  Io e Matthew aspettiamo una piccola principessa tutta nostra e non potremmo essere più felici.”

Anche il futuro papà Matthew ha condiviso lo stesso scatto riservando in didascalia una romantica dedica alla compagna: “Sarà una bambina! Sarà bella e dolce come sua madre …inizia un altro incredibile capitolo.

Hilary Duff e Matthew Koma hanno avuto una relazione un po’ turbolenta infatti hanno iniziato a frequentarsi a inizio 2017 per poi lasciarsi alcuni mesi dopo a causa del tour di Koma che aveva interrotto il rapporto. Da ottobre 2017 fanno coppia fissa e ora il frutto del loro amore sarà una bellissima principessa, come scrive la futura mamma su Instagram.

Per Hilary Duff questa è la seconda maternità. Il primogenito Luca Cruz, oggi  ha 6 anni ed è figlio dall’ex marito Mike Comrie, giocatore canadese di hockey con cui è stata sposata dal 2010 al 2016.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!