logo
Stai leggendo: “Ho le prove, Obama è gay!” il gossip USA

"Ho le prove, Obama è gay!" il gossip USA

"Obama è gay! Ho le prove!" così annuncia il pastore evangelico Scott Lively, famoso per il suo carattere omofobico. Il presidente avrebbe una relazione con il suo ex assistente e Michelle sarebbe semplicemente una copertura.
Barak Obama-United States-Politics

Il pastore evangelico Scott Lively, famoso per essere omofobo e per il suo sostegno a favore del disegno di legge “Kill the Gays” afferma di aver delle prove che rivelino l’omosessualità del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. 

Lively ha annunciato ciò in una sorta di prefazione al sito web dell’organizzazione Defend the Family. Il titolo del post: Obama Vacations with Reggie Love, Not Michelle (Le vacanze di Obama con Reggie Love, non con Michelle) rimanda immediatamente ad un articolo del The Weekly Standard che evidenzierebbe le vacanze in solitaria di Obama. O meglio, Obama non è proprio solo ma in compagnia di Reggie Love, il suo ex assistente personale, con il quale si dice abbia una relazione.

Un’affermazione che era già stata fatta da altri blog, tra cui il WorldNetDaily (WND) che ha sostiene di aver fotografato Love in atteggiamenti omosessuali ad una festa presso la University of North Carolina.

Lively aveva già sostenuto che Obama fosse stato sposato con un uomo. Si dice che il presidente in passato abbia frequentato diversi bar gay di Chicago. “Sembra assurdo che le persone che conoscevano Obama sin da allora abbiano deciso di tenere segreta la sua vita da gay” incalza una colonna del gossip come Kevin Dujan. “Obama era solito andare al bar gay durante la settimana, il più delle volte il mercoledì, e mi hanno detto che gli piacevano i ragazzi bianchi più grandi”.

Un’altra delle affermazioni oltraggiose di Lively includono anche l’accusa che siano stati i biblici matrimoni gay ad incoraggiare il Diluvio Universale.

Ma la vera domanda è: anche se Obama fosse omosessuale, a chi importa?!? Davvero bisogna fare ancora questo tipo di distinzioni?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...