Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno annunciato la fine del loro matrimonio, da cui sono nati due figli, Oscar, 23 anni, e Ava, 18 anni. Dalle loro parole, diffuse da People, traspare la volontà di restare in buoni rapporti, ma di avere capito di dover prendere strade differenti.

Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole – si legge – Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale”.

Entrambi sembrano essere ora intenzionati a non rilasciare ulteriori dichiarazioni a riguardo, secondo quanto riferito loro al magazine americano: “La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Cominciamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza – così prosegue la nota – Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione in tutte le nostre vite”.

La decisione presa da Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness ha sorpreso molte persone, visto che solo pochi mesi fa, ad aprile 2023, l’attore aveva voluto fare una dedica alla donna attraverso il suo profilo social in occasione del loro 27esimo anniversario di nozze: Insieme abbiamo creato una bellissima famiglia. E la vitaLa tua risata, il tuo spirito, la tua generosità, il tuo umorismo, la tua schiettezza, il tuo coraggio e la tua lealtà sono un dono incredibile per me”. A poche settimane fa, invece, in occasione del torneo di Wimbledon, risale la loro ultima uscita pubblica.

Il loro primo incontro risale al 1995 sul set di della serie australiana Corelli, per poi decidere di sposarsi un anno dopo. Il 54enne non aveva nascosto di avere avuto un colpo di fulmine, nonostante alcuni fossero dubbiosi sulla loro relazione a causa della differenza d’età (lei ha 64 anni): “Deb, era una grande star – aveva raccontato in un’intervista qualche tempo fa – Vengo prelevato per il set e Deb è sul sedile anteriore dell’auto. Non lo dimenticherò mai. Si è tolta la cintura di sicurezza, si è girata, ha allungato la mano, si è tolta gli occhiali da sole e ha detto: “Ciao, sono Deborra-lee Furness, piacere di conoscerti. Ricordo di aver pensato: ‘Mi piace questa ragazza'”.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!