Dopo due mesi si è concluso il viaggio di Pechino Express; la nona edizione del reality, intitolata La rotta dei Sultani, ha visto il trionfo de I pazzeschi, coppia formata dalla conduttrice Victoria Cabello e dal pr e manager Paride Vitale.

È stata un’edizione completamente rinnovata, quella andata in onda su Sky, già a partire dall’itinerario che, come suggerisce il titolo, ha toccato le tappe dell’ex Impero Ottomano e degli Emirati, a partire dalla Turchia per poi proseguire con Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi Uniti.

Il reality ha visto poi, per la prima volta, una doppia conduzione: l’anfitrione storico del programma, Costantino della Gherardesca, ha infatti lasciato spazio all’ex concorrente Enzo Miccio dopo essersi infortunato alla quinta puntata, per poi tornare per la finale e co-condurre insieme.

A trionfare, come detto, I pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale.

La ex veejay e conduttrice ha segnato con il reality il suo ritorno trionfale in televisione, dopo che la malattia di Lyme l’ha tenuta lontana dagli schermi per diversi anni.

Paride Vitale è invece un manager abruzzese, esperto di pubbliche relazioni; ha fondato la sua agenzia, Paidevitale Agency, nel 2011, collaborando con brand prestigiosi come Sky e Mini, dopo aver preso anche il tesserino come giornalista pubblicista, nel 2008.

A legarlo a Victoria Cabello una profonda amicizia, motivo per cui ha accettato di uscire dalle quinte e partecipare a Pechino Express.

Al secondo posto nel reality si sono classificate la modella e conduttrice russa Natasha Stefanenko e la figlia Sasha Sabbioni. Nell’ultima tappa del viaggio, di 46 km, i concorrenti rimasti hanno corso tra i grattacieli e le attrazioni di Dubai: dalla Palm Tower ad Al Bastakiya, da The Green Planet fino alla Emirates Tower, uno dei colossi simbolo dello skyline di Dubai.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!