I segreti dei Vips: quello che avrebbero preferito non fosse mai stato scoperto. (Da Briatore a William&Kate)
Follie da Vips. Aneddoti divertenti, piccanti e segreti. Ecco svelati quei misteri così poco fashion.
Follie da Vips. Aneddoti divertenti, piccanti e segreti. Ecco svelati quei misteri così poco fashion.
Che ci fa Romina Power da cinque giorni ospite a casa di Al Bano a Cellino San Marco? Loredana Lecciso cerca disperatamente di non incontrarla. Un ritorno d’amore?!
La Juventus ha iniziato il suo percorso di rinnovamento. Sul fronte della squadra il primo colpo è stato Carlos Tevez, dietro le quinte, invece, i campioni d’Italia hanno scelto Cristina Chiabotto come volto ufficiale di JuveChannel, sostituendo Alessia Ventura.
Orlando Bloom e Charlize Theron: gli assi nella manica della prossima edizione di C’è posta per te. Peccato che annunciarlo mesi prima della messa in onda potrebbe portare diversi problemi non indifferenti.
La presenza dei reali inglesi al torneo di tennis di Wimbledon, importantissimo per la cultura sportiva del paese, quest’ anno non è stata molto assidua. Forse perchè William & Kate sono in attesa dell’arrivo del royal baby. L’unica ospite presente, Pippa Middleton che non si perde un evento a Londra, da quali esce sempre su di giri. Vestita con un abitino bon ton color carta da zucchero, è arrivata al royal box con il fratello James. Chissà dove aveva lasciato il fidanzato.
Una “coppia” davvero fashion si aggirava tra gli stand del torneo di Wimbledon a Londra: la super top Naomi Campbell, fasciatissima in un tubino azzurro polvere, e la cantante giamaicana Grace Jones, che indossava una specie di cappello squa-drato e occhialoni neri.
Flavio Briatore è furioso da quando ha scoperto che online vanno a ruba in tutto il mondo le t-shirt con il suo faccione impresso e la frase “Meno studi, più guadagni”. Briatore ha dato mandato ai propri legali per far togliere le magliette dal mercato e la partita al momento è ancora aperta, anche perché vengono vendute a caro prezzo: ben 69 euro.
Che cosa ci faceva il celebre attore inglese Hugh Grant, seduto da solo al bancone del bar di uno degli hotel più eleganti di Londra? Appena finito di fare shopping da Burberry si rilassava per l’ora del tea time con un italianissimo Spritz italiano.
Avversari sul campo, ma anche nel mondo virtuale. I campioni di tennis Rafael Nadal e Andy Murray nel tempo libero, quando ritornano a casa dopo i tornei, uno a Maiorca e l’altro in Scozia, si sfidano online alla Playstation.
Christìe’s ha battuto all’asta molti pezzi della collezione privata di Gabriele Ansaloni, in arte Red Ronnie. È andata che, tra i cimeli della storia del rock venduti, il più apprezzato sia risultato uno scritto autografo di Jim Morrison, aggiudicato per poco più di 71 mila euro. Nella stessa sessione d’asta, Red ha assistito alla battitura del primissimo abito da sposa bianco indossato da Elizabeth Taylor nel 1950.
La famiglia reale britannica nell’ultimo anno ha speso 38 milioni e mezzo di euro, pagandone quasi 6 di tasse. Nel dettaglio: 1,2 milioni di euro per il gas, poco più di 800 mila per la luce, 233 mila per l’acqua (e altrettanto per il telefono). La visita ufficiale di otto giorni di William e Kate nei Paesi del Sud Est asiatico – Isole Salomone comprese – è costata 430 mila euro.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?