Ogni notte, puntualmente, qualche coppia nel mondo litiga per le coperte del letto ed è subito guerra; può succedere spesso se si vive con un partner che adora coprirsi fino al naso o che dorme nelle più svariate posizioni. Se poi si è entrambi frettolosi, è battaglia certa. Proprio per questo motivo, per mettere finalmente fine alle “grandi” battaglie per il piumone fra coppie, il brand Ikea ha lanciato in commercio una novità che potrebbe rivoluzionare per sempre il modo di dormire con il vostro partner.

Si chiama Tog-ether ed è un innovativo set di due piumoni “singoli” per il letto matrimoniale. Esatto, avete capito bene: dite addio al solito piumone intero che spesso – e non troppo volentieri – vi viene “rubato” dal vostro compagno nel pieno nella notte o che, al contrario, rubate a lui. La soluzione è davvero semplice e garantisce a entrambi i partner una trapunta imbottita singola con la quale coprirsi come meglio si crede.

In Svezia non ci sono “battaglie fra le lenzuola“, ma le statistiche hanno dimostrato come al contrario 6.5 milioni di inglesi abbiano problemi di questo tipo. […] Abbiamo creato due piumoni divisi perché vogliamo che dormiate nel miglior modo possibile.

Ha spiegato Emelie Sandberg, leader creativa dell’azienda Ikea UK nel video promozionale dell’iniziativa. Non siete ancora convinte? Un altro punto a favore di questo nuovo prodotto Ikea è anche la possibilità di poter avere delle imbottiture diverse dei due piumoni; in sintesi, potrete avere temperature diverse in base alle vostre esigenze. Siete delle inguaribili freddolose anche a Maggio mentre il vostro compagno è l’esatto opposto? Con Tog-ether non ci sarà bisogno che il vostro amato grondi di sudore, e, allo stesso tempo, anche voi non dovrete soffrire il freddo con un piumone troppo leggero per i vostri gusti.

Insomma, al bando le battaglie fra le lenzuola e la solita coperta matrimoniale: lasciamo spazio a questa nuova idea di Ikea UK che ci fa finalmente dormire al caldo e come vogliamo, senza rinunciare a dividere il letto con la persone che amiamo. A sostegno della tesi che sì, Tog-ether può essere davvero la soluzione perfetta per ogni coppia è un articolo reso noto dal magazine Mashable in cui si parla di questa iniziativa come di una soluzione “salva relazione“.

Attualmente, purtroppo, non ci sono dichiarazioni se e quando verrà distribuito anche in Italia ma, per quanto ci riguarda, non ci resta che sperarlo davvero.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!