logo
Stai leggendo: Arriva Ruby, il Bacio Perugina rosa in edizione limitata

Arriva Ruby, il Bacio Perugina rosa in edizione limitata

Un Bacio Perugina così non lo avevamo mai visto: impazziranno i giovanissimi che d'ora in poi potranno regalare alle loro fidanzatine un Bacio dal colore esclusivo.

Arriva il nuovo Bacio Perugina, uno dei cioccolatini più amati (e regalati) di sempre, che questa volta cambia colore. Dopo le versioni classicche, al latte, bianco e fondente arriva persino quello rosa. Un’edizione limitata che sta già riscuotendo un grande successo finendo, ovviamente, sui social network (Instagram in testa): molti gli utenti che hanno postato le foto dei Baci rosa così da ottenere centinaia di like.

Un Bacio Perugina così non lo avevamo mai visto: impazziranno i giovanissimi che d’ora in poi, ma per un tempo ristretto visto che si tratta di un’edizione limitata, potranno regalare alle loro fidanzatine un Bacio dal colore esclusivo.

Ma perché la Perugina ha optato per questo colore? Si tratta di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut che di fatto esclude l’uso di coloranti e regala un aroma delicato e un gusto fruttato al Bacio. È un cioccolatino di “quarta generazione” che nasce dopo 80 anni dal cioccolato bianco e che ha richiesto anni di studio per la lavorazione delle fave di cacao Ruby. Vengono chiamate così perché ricordano il rubino, come saprete preziosissimo.

Gli hashtag da usare per postare il vostro Bacio rosa sono #baciperugina #bacirosa e #rubychocolate. Un Bacio che, grazie al suo colore, il rosa, avrà sicuramente un grande successo. Anche le donne che lo riceveranno in dono apprezzeranno molto.

Se, invece, vi trovate nei pressi di Perugia – e avete qualche ora libera – non dimenticate di andare a visitare la fabbrica dove vengono prodotti i Baci Perugina. Solo così potrete scoprire la cura che viene messa nella produzione dei Baci. E non solo: conoscerete la storia dei cioccolatini, come e quando sono nati ma soprattutto avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi la fabbrica dove ogni giorno vengono sfornati i cioccolatini più buoni del mondo. E chissà che non troverete anche quelli “pink”…

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...