Il panico nel mondo: Meteorite in Tunisia e ciclone in Texas segnali della fine del mondo. [VIDEO]

È bastata la coincidenza di un meteorite in Tunisia qualche mese dopo aver visto lo strano fenomeno delle nubi che formano un ciclone negli USA, per scatenare nel mondo il panico di avere a che fare con la fine della vita sulla terra.

Come ben sappiamo, i Maya avevano previsto la fine del mondo il 21/12/2012. E visto che non è successo un bel nulla, ora l’umanità ha deciso di trovare segni di declino e di fine del mondo anche in un semplice tornado americano, e in un meteorite caduto proprio nel Nord Africa.

Tunisia. Remada. Domenica 15 Settembre 2013. 8:23 PM. Un boato interrompe il crepuscolo notturno, e alzando gli occhi al cielo, la popolazione si rende conto che non è un missile, non è un aereo. È qualcos’altro. Nel cielo che inizia a diventare più scuro, si intravede benissimo qualcosa che cade sempre più velocemente, lasciando questa scia di fuoco dietro di sé. Al contatto con l’atmosfera, quest’oggetto causa tre altri grandi boati, simili al rumore d’un esplosione e si schianta al suolo lasciando un diametro di circa 15 m. accorsi sul luogo prima la popolazione , l’esercito e infine la pattuglia di guardia nazionale, l’oggetto non era altri che un meteorite, molto grande rispetto alla media. Dopo aver calmato la popolazione, è esplosa la paura d’avere a che fare con al fine del mondo.

fonte: web
fonte: web

Infatti, qualche mese fa, Direttamente dal Booker, Texas,  America del Sud, prende vita un tornado dal diametro talmente largo che dava l’impressione d’essere non una semplice tempesta, ma bensì un’astronave aliena, pronta per l’attacco. Chi non ha visto film come Indipendence Day, La guerra dei mondi, o un film che mette in ridicolo gli alieni  Mars Attack, sappiate che nei lungometraggi si rende tutto più scenografico e se a quest’ora quella tempesta fosse stato un attacco alieno, saremmo tutti morti. 

E così il fotografo di tempeste Mike Olbinski, non avrebbe potuto regalarci un fantastico screenshots di come un ciclone d’aria calda ed uno di aria fredda, danno vita ad un grande ciclone, con diametro di 5 km.


Timelapse: la supertempesta circolare che… di ilnavigatorecurioso

E’ stato proprio lui, sul suo profilo Facebook a parlare di “navicella aliena”. Scrive sul suo blog: “sembrava d’essere nel film: “incontri ravvicinati del terzo tipo”. e’ stato davvero impressionante.”. E da qui ha preso vita grazie ai social media l’idea che il mondo stia per finire, e che questi non son altro che avvertimenti di quella che sarà la fine del genere umano.

Per la fine del mondo non bastano solo una tempesta, ed un meteorite. La fine del mondo c’è già con quello che si chiama “assurdità umana”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!