Durante il periodo natalizio piace a tutti immergersi in un’atmosfera fiabesca fatta di luci, colori, profumi e magari un po’ neve. È il periodo in cui ci piace stare al calduccio e le sere sono l’occasione giusta per guardare film o serie tv insieme ad amici e a tutta la famiglia. Anche il cinema diventa un appuntamento imperdibile, sia per le nuove uscite sia per approfittare di quei cinema che ripropongono vecchie pellicole o saghe immortali come il Signore degli Anelli, Star Wars, Star Trek, Harry Potter.
Se per caso foste fan di Harry Potter vi vogliamo svelare che c’è una grande sorpresa per voi: a Londra, presso il Backyard Cinema al Mercato Metropolitano di Borough è stata allestita un’ambientazione da favola intitolata Snow Kingdom (Regno di Neve) e nelle sale sarà proiettata l’intera saga del famoso maghetto.

Il Regno di Ghiaccio è quello che troverete davanti a voi se deciderete di fare un week end a Londra durante le prossime settimane: gli organizzatori scrivono sul sito che nel cuore di Londra hanno scoperto un mondo nascosto completamente realizzato in ghiaccio, il Regno di Neve. Si devono attraversare grotte e un lago ghiacciato prima di arrivare ad ammirare un bellissimo castello incantato. Da lì è raggiungibile l’immensa sala del cinema in cui ci sono comode poltrone su cui ci si può accomodare e godere i film della saga di Harry Potter sotto una calda copertina e mangiando pop corn.

Pensateci bene: potrebbe essere anche un fantastico regalo di Natale per una persona super fan di Harry Potter!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!