logo
Stai leggendo: Il ritorno in tv di Fiorello, a novembre su Rai 1

Il ritorno in tv di Fiorello, a novembre su Rai 1

Il ritorno di Rosario Fiorello non è più una voce: il prossimo novembre lo showman catanese torna ufficialmente sul teleschermo.

Il ritorno di Rosario Fiorello non è più una voce: il prossimo novembre lo showman catanese torna ufficialmente sul teleschermo. La conferma arriva dal diretto interessato a chiusura dell’ultima puntata de Il Rosario della Sera, su Radio Deejay.

Se ci sarà una nuova avventura in tv – dichiara Fiorello in radio  -, sarà su Rai1 a novembre per quattro puntate. Dopo la pausa natalizia, a gennaio potremmo riprendere questa trasmissione su Radio Deejay

Il ritorno era già nell’aria da qualche tempo, dopo che Jovanotti, lo scorso aprile, durante il suo concerto a Roma riferendosi a Fiorello, suo ospite sugli spalti, si lasciò sfuggire qualche parola di troppo, preannunciando il ritorno del presentatore su Rai 1.

Fiorello dovrebbe quindi tornare di fronte alle telecamera, su Rai Uno, per quattro puntate a novembre. Anche il ritorno dietro al microfono è però sicuro: dopo quattro mesi, il programma radiofonico su Radio Deejay si è ufficialmente concluso ma tornerà quindi il prossimo anno.

Fiorello lo definisce un “laboratorio creativo” il suo Rosario della Sera su Radio Deejay, dove il versatile personaggio ha tantissima libertà di sperimentare nuovi personaggi, gag, e idee innovative. Un modo di fare radio fresco e originale, premiato dagli ascolti.

Importante il ruolo della spalla comica femminile Gabriella Germani, la stessa di Viva Radio2 e Edicola Fiore, capace di proporre tantissime imitazioni, da Giorgia Meloni ad Angela Merkel passando per Barbara D’Urso. Politica, attualità