Continua ad aggiornarsi Instagram, il social network fotografico in continua crescita in tutto il mondo. Come riporta lo stesso social sul suo blog, Instagram avrà presto alcune nuove funzioni che permetteranno agli utenti di aver maggior controllo sul proprio feed (l’aggiornamento dei post).

Al momento, dopo aver visualizzato un post e cliccando sul tasto back, quindi tornando alla cosiddetta home, il feed si aggiorna in maniera automatica aggiungendo nuovi post condivisi dai contatti seguiti.

Visto che diversi utenti si sono lamentati su questa caratteristica un po’ troppo “vincolante”, Instagram ha annunciato la volontà di dare la possibilità ai suoi utenti di aver più controllo sul feed. Come? Con un nuovo aggiornamento dell’applicazione, verrà introdotto un pulsante “nuovi messaggi” che permetterà all’utente di poter scegliere manualmente se aggiornare o meno il feed.

In arrivo altre novità sempre per quel che riguarda i post: Instagram starebbe infatti modificando l’algoritmo con l’obiettivo di far apparire per primi i post più recenti nel feed.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!