Chi la segue nella sua serie Facebook Watch, Red Table Talk, avrà notato che da qualche tempo Jada Pinkett Smith sfoggia bandane e foulard a coprirle il capo; solo ora si è saputo perché.

L’attrice, seguendo il consiglio della figlia Willow, ha infatti mostrato sui social una testa completamente rasata.

Willow me l’ha fatto fare perché era tempo di lasciare andare ma… I miei 50 anni saranno illuminati divinamente con questa rasatura!

Pinkett, sposata con Will Smith dal 1997, compirà infatti il mezzo secolo il 18 settembre, e questo nuovo taglio è una svolta soprattutto per cancellare parte del suo passato; si è da poco aperta sulla parentesi della sua vita, poco edificante, vissuta nella dipendenza da alcol e droga, rivelando anche di essere svenuta, per dell’ectasy tagliata male, durante le riprese de Il professore matto, nel 1996.

“Bere vino rosso per me era come bere acqua – ha detto in una delle puntate di Red Table Talk – Bevevo molto al liceo, poi ho iniziato coi cocktail. Quindi, ecstasy, alcol, erba.

Non pensavo di poterne diventare dipendente, ma quelle tre cose insieme erano diventate il mio cocktail. La tua soglia diventa così alta che quello che ti serve per arrivare al limite aumenta sempre di più. Dicevo, ‘mi ci vorranno due bottiglie per arrivare a … OK, se faccio ecstasy, erba e alcol allo stesso tempo ci arriverò più velocemente e potrò continuare ad andare avanti”“.

Con il suo nuovo look è quindi come se Jada avesse voluto tagliare anche la connessione con quella parte di vita e, al contempo, dimostrare quanto una donna possa essere avvenente e affascinante anche coi capelli completamente rasati. La figlia Willow ha condiviso la stessa foto sul suo profilo Instagram, scrivendo

Un dono è puro quando viene dato dal cuore alla persona giusta, al momento e nel posto giusto, e quando non ci aspettiamo nulla in cambio.

Ha anche commentato la foto della madre scrivendole “Sei divina”. E non possiamo certo darle torto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!