Il terzogenito di casa Middleton si è sposato: dopo varie vicissitudini legate al Covid, James, fratello della Duchessa di Cambridge Kate, e di Pippa, è convolato a nozze con la fidanzata storica, l’analista finanziaria Alizée Thevenet.

Si è trattato di una cerimonia molto intima, svoltasi l’11 settembre nel Sud della Francia, da dove arriva la famiglia della sposa, che risiede comunque a Londra da diversi anni, e a cui pare abbiano partecipato anche i Duchi di Cambridge al completo.

Su Instagram James Middleton ha voluto celebrare il giorno con un post.

Mr & Mrs Middleton – scrive James – Ieri ho sposato l’amore della mia vita circondato dalla famiglia, dagli amici e naturalmente da alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto sono felice.

La proposta di matrimonio era arrivata nel 2019, celebrata anch’essa sui social, ma poi la pandemia ha costretto gli sposi a rimandare le nozze per ben due volte, fino alla scelta di sposarsi sabato, senza grossi clamori e organizzando tutto in maniera molto discreta.

Intanto, com’è loro abitudine, i tabloid inglesi si sono scatenati speculando su una possibile quarta gravidanza di Kate Middleton; il motivo è l’assenza prolungata della Duchessa dalla scena pubblica: l’ultima apparizione è infatti datata 11 luglio, durante la finale degli Europei fra Inghilterra e Italia. Anche se in realtà Kate ha presenziato anche all’inaugurazione di una mostra fotografica, il 6 agosto, prima di mettersi un po’ in disparte, tanto che per la Giornata dedicata ai servizi di emergenza, il 10 settembre, era presente solo William.

Al momento non ci sono foto della presenza dei Cambridge al matrimonio di James Middleton, quindi sulle ragioni della “scomparsa” pubblica di Kate, come detto, quel che i giornali inglesi avanzano sono in realtà mere ipotesi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!