Jennie Garth (Beverly Hills 90210), e l’attore Peter Facinelli (da Twilight), hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio la scorsa settimana, ma la notizia del divorzio è stata rilanciata da TMZ solo in questi giorni.

Dopo 11 anni di amore, e tre figlie all’attivo, rispettivamente Luca Bella (15 anni), Lola Ray (10 anni), e Fiona Eve (6 anni), Jennie e Peter hanno firmato le carte inerenti al loro divorzio, e la notizia, è che tra i due vi è stato un accordo totale: per una volta dunque, un matrimonio hollywoodiano che finisce senza  battaglie legali.

I due ex coniugi hanno deciso di creare un fondo fiduciario, in cui entrambi verseranno cifre comuni per il bene delle figlie, per permettere loro di crescere nel migliore dei modi, e potersi concedere anche le scuole più esclusive. Comune accordo in tutto dunque, anche per quanto concerne l’affidamento della prole, tutto diviso 50 a 50.

Come sostenuto in passato dalla coppia, entrambi desiderano un futuro sereno per le loro tre figlie, in quanto dispongono di “comune devozione ed amore” nei confronti delle stesse. tutto,

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!