Jennifer Aniston e David Schwimmer come Rachel e Ross?

Secondo Closer i due attori si starebbero frequentando. La scintilla sarebbe scoccata durante la reunion del cast di Friends, occasione nella quale hanno ammesso di avere avuto una cotta già quando recitavano insieme.

Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono fidanzati? Pare proprio di . I due attori si erano conosciuti oltre vent’anni fa sul set di Friends, la serie tv cult andata in onda dal 1994 al 2004. Pare che si siano riavvicinati proprio durante la reunion dello show, avvenuta a maggio 2021, dove hanno confessato di aver avuto una cotta l’uno per l’altro mentre recitavano insieme.

Ross e Rachel (i loro nomi sul set di Friends, ndr) hanno rivelato di aver segretamente nutrito sentimenti reciproci nella vita reale, ma dovettero farli tacere e incanalarli nei loro personaggi, perché ai tempi della serie, e anche dopo, erano sempre impegnati in altre relazioni.

Nello scoop, uscito sulle pagine di Closer, una fonte svela che:

“Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva risvegliato sentimenti in entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso (luglio 2021, ndr), David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles. Hanno passato del tempo a casa di Jen… Sono stati anche visti bere del vino, immersi in una conversazione, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c’era molta chimica tra di loro”.

All’inizio di agosto 2021 la coppia ha flirtato online su Instagram nei post in cui promuovevano il merchandising di Friends. David ha posato con una maglietta con la stampa della silhouette dei loro personaggi e ha taggato Jen.

Lei ha ricambiato intitolando un post così: “Per la cronaca… non eravamo così in pausa”, prendendo spunto dallo slogan del suo berretto, ma facendo un chiaro riferimento alla loro storia d’amore sullo schermo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!