logo
Stai leggendo: È Jennifer Aniston La Donna Più Bella Del Mondo, Ma Qual È Il Suo Segreto?

È Jennifer Aniston La Donna Più Bella Del Mondo, Ma Qual È Il Suo Segreto?

Come ogni anno, la rivista People ha scelto chi tra le donne più affascinanti del pianeta fosse la più bella del mondo e per il 2016 il titolo è andato, per la seconda volta, a Jennifer Aniston. Ma qual è il segreto per mantenersi così belle anche a quarantasette anni?
Fonte: web
Fonte: web

Come ogni anno, la rivista People decreta quale, tra le celebrities più affascinanti del globo, sia la donna più bella del mondo e quest’anno il titolo è toccato, per la seconda volta, a Jennifer Aniston. Solo altre due colleghe sono riuscite a ottenere questo riconoscimento per più di una volta (Michelle Pfeiffer e Julia Roberts) ma basta guardare l’ex Rachel di Friends per capire bene il perché di questa scelta. L’attrice, con i suoi assolutamente invisibili 47 anni, è infatti ancora bellissima, con un corpo che noi tutte le invidiamo.

La Aniston si è dichiarata molto lusingata per il titolo e anche “eccitata come una teenager”, ma la vera questione che interessa tutte noi non è il motivo della giusta premiazione a donna più bella del pianeta, bensì è come faccia a mantenersi così bene, tanto che gli anni sembrano scivolarle addosso, senza lasciare traccia. Purtroppo per noi, non c’è in realtà nessun segreto a giustificare la sua bellezza o nessun ritratto nascosto in soffitta a spiegare la sua apparente giovinezza. Si tratta, come sempre, della solita cosa in grado di mantenerci belle: l’impegno.

Fonte: People.com
Fonte: People.com

Lo racconta Jennifer stessa, affermando che la prima spinta a prendersi maggiore cura di sé è arrivata all’inizio della propria carriera, quando un agente la rifiutò per una parte perché “troppo paffuta“. Da qui il desiderio di impegnarsi maggiormente e di porre più attenzione alla propria dieta, che all’epoca era “davvero terribile”. Oltre alla dieta, pratica inoltre per sei giorni a settimana almeno un’ora di esercizio, il che le permette però di cedere a certe tentazioni culinarie che il marito Justin Theroux le prepara.

Insomma, come era prevedibile, per avere un corpo mozzafiato anche a quarantasette anni, occorrono impegno e sacrificio. Quindi forse meglio mettere da parte le eventuali vane ambizioni di apparire un giorno sulla copertina di People, e concederci quel dolcetto fuori pasto, che magari ci impedirà di essere tra le donne più belle del mondo, ma di sicuro ci renderà donne più felici.