È Jennifer Aniston La Donna Più Bella Del Mondo, Ma Qual È Il Suo Segreto?

Come ogni anno, la rivista People ha scelto chi tra le donne più affascinanti del pianeta fosse la più bella del mondo e per il 2016 il titolo è andato, per la seconda volta, a Jennifer Aniston. Ma qual è il segreto per mantenersi così belle anche a quarantasette anni?

Come ogni anno, la rivista People decreta quale, tra le celebrities più affascinanti del globo, sia la donna più bella del mondo e quest’anno il titolo è toccato, per la seconda volta, a Jennifer Aniston. Solo altre due colleghe sono riuscite a ottenere questo riconoscimento per più di una volta (Michelle Pfeiffer e Julia Roberts) ma basta guardare l’ex Rachel di Friends per capire bene il perché di questa scelta. L’attrice, con i suoi assolutamente invisibili 47 anni, è infatti ancora bellissima, con un corpo che noi tutte le invidiamo.

La Aniston si è dichiarata molto lusingata per il titolo e anche “eccitata come una teenager”, ma la vera questione che interessa tutte noi non è il motivo della giusta premiazione a donna più bella del pianeta, bensì è come faccia a mantenersi così bene, tanto che gli anni sembrano scivolarle addosso, senza lasciare traccia. Purtroppo per noi, non c’è in realtà nessun segreto a giustificare la sua bellezza o nessun ritratto nascosto in soffitta a spiegare la sua apparente giovinezza. Si tratta, come sempre, della solita cosa in grado di mantenerci belle: l’impegno.

Fonte: People.com
Fonte: People.com

Lo racconta Jennifer stessa, affermando che la prima spinta a prendersi maggiore cura di sé è arrivata all’inizio della propria carriera, quando un agente la rifiutò per una parte perché “troppo paffuta“. Da qui il desiderio di impegnarsi maggiormente e di porre più attenzione alla propria dieta, che all’epoca era “davvero terribile”. Oltre alla dieta, pratica inoltre per sei giorni a settimana almeno un’ora di esercizio, il che le permette però di cedere a certe tentazioni culinarie che il marito Justin Theroux le prepara.

Insomma, come era prevedibile, per avere un corpo mozzafiato anche a quarantasette anni, occorrono impegno e sacrificio. Quindi forse meglio mettere da parte le eventuali vane ambizioni di apparire un giorno sulla copertina di People, e concederci quel dolcetto fuori pasto, che magari ci impedirà di essere tra le donne più belle del mondo, ma di sicuro ci renderà donne più felici.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!