Jennifer Aniston presidente gay degli Stati Uniti... Ma solo per Netflix

La comedy, "First Ladies", ruoterà attorno alla storia di Beverly, interpretata appunto da Jennifer Aniston, e Kasey, rispettivamente presidente gay degli Stati Uniti d'America e consorte. Dietro una grande donna talvolta si nasconde... Una grande donna.

È ufficiale: sarà Jennifer Aniston a interpretare il ruolo di presidente gay degli Stati Uniti per una comedy che verrà prodotta dal colosso dello streaming, Netflix. Si tratta di “First Ladies”, una serie tv a puntate che sta già facendo discutere grazie alla scelta dei suoi produttori di immaginare una donna nello Studio Ovale, una first lady alla Casa Bianca, come confermato dai siti di settore. Una “rivoluzione” che Netflix ha deciso di “sposare”, che farà forse tremare la scrivania dell’attuale presidente americano Donald Trump.

La comedy, “First Ladies”, ruoterà attorno alla storia di Beverly, interpretata appunto da Jennifer Aniston, e Kasey (Tig Notaro, attrice americana nota per la serie “One Mississippi”), rispettivamente presidente gay degli Stati Uniti d’America e consorte. Come a dire: dietro una grande donna talvolta si nasconde… Una grande donna.

Per la Aniston in realtà non si tratta della prima volta con Netflix: è in arrivo un’altra pellicola, sempre per il servizio in streaming più visto ed apprezzato del mondo, il film “Murder Mistery” che la vedrà protagonista al fianco di Adam Sandler. Nei cinema, invece, è attesa con la commedia musical “Dumplin'”. Ma di lei tutti si ricorderanno degli esordi, quando la Aniston venne lanciata dalla sitcom anni ’90 “Friends”. Insomma, un periodo particolarmente impegnativo per l’attrice, non solo dal punto di vista professionale, ma anche e soprattutto personale-sentimentale. Secondo “In Touch”, infatti, ci sarebbe stato un riavvicinamento a Brad Pitt (che non è più legato ad Angelina Jolie). Entrambi, infatti, sono tornati single e la loro storia d’amore, quella che ha appassionato tutto il mondo, sembrerebbe destinata a riemergere. Siamo davvero a un passo dal ritorno di fiamma? I ben informati non hanno dubbi e parlano di incontri che proseguono ormai da tempo. Addirittura si prospetta la possibilità che i due stiano già pensando di fare un figlio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!