Con un’emozionante intervista rilasciata al magazine “US Weekly” nei giorni scorsi, Jennifer Love Hewitt ha reso noto al mondo intero che finalmente ha trovato l’amore vero, a seguito di tante traversie.

Il fortunato è il suo collega Brian Hallisay co-protagonista del serial “The Client List”, trasmesso in Italia, dalla rete Fox Life, la stagione scorsa.  I due attori, entrambi 34enni, si conoscono e frequentano da qualche tempo, ma solo ora, la loro unione è stata resa ufficiale, attraverso una foto (scattata tra l’altro nella nostra bella Firenze, durante un loro recente viaggio in Europa).

 

jennifer-love-hewitt

Nella foto incriminata, che accompagna l’intervista, Jennifer indossa un abitino a fiori, morbido, che permette di far intravedere per la prima volta il pancino e all’anulare sinistro immancabile un “brillante” che suggella questo loro magico momento. Amici vicini alla coppia, hanno sottolineato che il desiderio di maternità, nonchè di stabilità da parte dell’attrice, era stata mostrata più volte in passato, ed in modo del tutto evidente.

Ora i due sembrano essere molto felici, e la stessa Jennifer ha voluto evidenziare nelle sue ultime dichiarazioni che:“non vedono l’ora di iniziare questa nuova affascinante avventura insieme”!

Congratulazioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!