Il protagonista di Hawkeye , l’avenger Occhio di Falco Jeremy Renner, 51 anni, ha avuto un grave incidente nella giornata di ieri, domenica 1 gennaio, mentre spalava la neve nel suo ranch.

L’attore è in condizioni “critiche, ma stabili“, ha chiarito un suo portavoce all’Hollywood Reporter nella tarda serata di ieri, spiegando che Jeremy Renner è rimasto gravemente ferito in un incidente mentre spalava la neve nel suo ranch sopra il lago Tahoe, nelle montagne della Sierra Nevada.

Jeremy è in condizioni critiche ma stabili per le ferite riportate in seguito a un incidente causato dal maltempo mentre spalava la neve oggi“, ha specificato il portavoce dell’attore. Il portavoce ha aggiunto che ora Renner sta ricevendo le migliori cure ed è circondato dalla sua famiglia.

Deadline ha riferito che Jeremy Renner è stato trasportato dal suo ranch in ospedale con un aereo.

La regione della Sierra Nevada è stata colpita da una tempesta invernale proprio la notte di Capodanno, che ha fatto perdere la corrente a 35.000 case. Nell’ultima settimana, come riporta la stampa, gran parte degli Stati Uniti è stata colpita da una grande bufera, che ha causato almeno 60 morti in tutto il Paese.

Jeremy Renner ha anche condiviso una foto della neve sui suoi social il 13 dicembre, scrivendo: “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo“, mostrando la foto di un’auto praticamente sommersa dalla neve.

Nelle stories di Instagram l’attore aveva condiviso anche diversi video di se stesso alla guida di uno spazzaneve, scrivendo in uno di questi: “Quasi finito con la collina delle slitte per i bambini“.

22

Jeremy Renner è stato candidato a due premi Oscar per le sue interpretazioni in The Hurt Locker e The Town. Celebre per la sua interpretazione del supereroe Clint Barton, noto anche come Occhio di Falco, Renner è diventato uno degli eroi più amati dell’universo Marvel. Renner è anche noto per il suo ruolo nella serie di film di Mission Impossible.

Renner sarà protagonista della seconda stagione di Mayor of Kingstown, di Paramount+, che andrà in onda tra due settimane.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!