Jessica Morlacchi ora riesce a guardare a mente fredda a quanto avvenuto nella puntata di venerdì 21 ottobre 2022 di Oggi è un altro giorno, in cui ha subito una molestia da parte di Memo Remigi. Il cantante da allora è stato allontanato dalla trasmissione, oltre ad avere subito la rescissione del suo contratto in essere con la Rai, e si è mostrato pentito per quanto accaduto con la collega, che inizialmente riteneva però troppo tardive le scuse.

Ora, però, lei esclude di voler andare per le vie legali e confessa quanto lavorare fianco a fianco con lui l’abbia portata a provare un naturale affetto nei suoi confronti: “Non lo denuncerò, gli voglio bene come a un nonno – ha detto in un’intervista al settimanale Diva e Donna -. Penso abbia avuto un momento di confusione. È l’unica spiegazione che riesco a darmi. Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento: abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco, e poi, in diretta tv, ha fatto un gesto del genere. Ma perché?”.

Jessica Morlacchi ci tiene però a sottolineare di non avere richiesto l’esclusione di Remigi dal programma, ma che la decisione sia stata presa autonomamente dalla Tv di Stato: “Non ho chiesto nulla alla Rai. Sono stata sottoposta a una pressione mediatica che non auguro a nessuno”.

Nonostante tutto, l’ex voce dei Gazosa prova comunque a giustificare l’atteggiamento avuto dall’interprete di Innamorati a Milano: “Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po’ bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”.

Le scuse da parte dell’artista milanese, a duo dire, avrebbero dovuto arrivare prima: ““Questo ha aumentato il mio dispiacere. Ci sono voluti Striscia la Notizia e la consegna del Tapiro d’oro perché chiedesse scusa a me, a Serena Bortone, alla Rai e al pubblico”.

Ora la 35enne desidera concentrarsi sulla sua carriera e mettere un punto a questa storia: “Io sono una cantante, voglio che si parli di me per le mie canzoni, invece nei giorni subito dopo il fatto mi era capitato di accendere la radio e sentire che si parlava di me per la palpata. Non era bello, non ho bisogno che si parli di me a tutti i costi” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!