logo
Stai leggendo: Jon Snow si Mette a Nudo in Teatro. Ecco le Foto Clandestine!

Jon Snow si Mette a Nudo in Teatro. Ecco le Foto Clandestine!

Mentre ancora non si sa nulla di certo sulla presenza di Jon Snow nella nuova stagione di Game of Thrones, l'attore Kit Harington ha deciso di mostrarsi a teatro mettendosi letteralmente a nudo, tanto da farci dimenticare per un po' la nostalgia della serie.
Fonte: web
Fonte: web

Finalmente l’attesa è finita, infatti domani ricomincia su Sky Atlantic la tanto attesa nuova stagione di Game of Thrones, che si spera potrà risolvere uno dei più grandi interrogativi che, da quei fatidici minuti finali dell’ultima puntata, ci ha lasciate con il fiato sospeso, ovvero il destino di Jon Snow. Tuttavia, mentre restavamo incerte sulla continuazione della storia del bel riccioluto Guardiano della notte, l’alter-ego reale di Snow, l’attore Kit Harington ha deciso di alleviarci l’attesa mostrandosi a teatro. Dal 9 Aprile si è esibito infatti al Duke of York’s Theatre di Londra con lo spettacolo Doctor Faustuse seguendo un po’ le orme di quel che fece Daniel Radcliffe (alias Harry Potter) con lo spettacolo Equus, anche Kit ha deciso di mettere in mostra non solo il proprio talento recitativo, ma anche qualcosa che il pubblico femminile ha saputo apprezzare altrettanto bene.

Nella marea di scene di nudo che caratterizzano la serie televisiva, anche Jon Snow non ha potuto sottrarsi a mostrarsi senza vestiti e, ve lo ricorderete certo bene, qualcosa si era intravisto in quella caverna galeotta che ospitò lui e Ygritte. Tuttavia, grazie all’intraprendenza di uno spettatore, che in barba al divieto ha scattato alcune foto durante lo spettacolo, possiamo ora gustarci il bel Kit in tutto il suo splendore e, dobbiamo confessarlo, in effetti ci ha un po’ alleviato l’ansia dell’attesa. Godetevi dunque anche voi questi scatti clandestini, nel frattempo noi iniziamo a preparare i popcorn per la puntata di domani!

Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web
Fonte: web