Il dolce post di Julian Morris che celebra i 18 anni di amore con il fidanzato

L'attore, noto soprattutto per il ruolo di Wren in Pretty Little Liars, ha pubblicato su Instagram una serie di foto che lo ritraggono insieme a Landon Ross, per festeggiare il loro anniversario. E contemporaneamente ha fatto coming out.

I fan di Pretty Little Liars ricorderanno sicuramente Julian Morris, volto del celebre personaggio Wren Kingston. Un attore che, nonostante il successo e i paparazzi, ha dimostrato al mondo che mantenere lontana dai riflettori la propria vita privata non è impossibile. Anzi, lui ci è riuscito per ben 18 anni.

Con il suo ultimo post su Instagram, però, Morris ha voluto celebrare il diciottesimo anniversario della sua storia d’amore con l’artista Landon Ross. Una doppia notizia per i suoi follower: grazie a queste foto, infatti, l’attore ha fatto anche pubblico coming out.

Nonostante quasi due decenni di amore, infatti, Julian Morris non aveva mai dichiarato pubblicamente la propria omosessualità. E ha deciso di farlo con una serie di scatti che lo ritraggono in alcuni dei momenti più romantici che ha trascorso insieme al fidanzato: una gita in montagna, una foto in un campo di fiori, una giornata al mare, e un video in cui l’attore si lancia in un balletto per il suo compagno.

18 anni insieme, e sono stati i migliori perché li ho passati con te. Ti amo“, ha scritto su Instagram. Anche Landon Ross ha voluto condividere l’amore che lo lega a Julian, con un’altra serie di foto e video in cui compaiono insieme. “Iniziare il nostro diciannovesimo anno è la cosa migliore della mia vita. Ti amo“: questa la dedica dell’artista al fidanzato.

Julian Morris è diventato noto grazie alla seire tv Pretty Little Liars, ma la sua carriera è iniziata ben prima, quando dall’Inghilterra si è trasferito negli Stati Uniti. Ha infatti debuttato come protagonista di Nickname: Enigmista, per poi recitare in film come Operazione Valchiria o Patto di sangue e in serie tv come E.R. – Medici in prima linea o 24. E ora sappiamo che quando ha preso parte alla maggior parte di queste produzioni, Landon Ross era già nella sua vita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!