"La mia malattia è peggiorata": Justin Bieber fa saltare i concerti

Alla vigilia degli eventi previsti a Toronto, il cantante è stato costretto a interrompere il suo Justice World Tour: "Devo spostare le date perché così mi dicono i medici”, a causa del morbo di Lyme, che aveva contratto nel 2020.

Justin Bieber è stato costretto a interrompere il suo Justice World Tour. Alla vigilia del concerto di Toronto l’artista ha dato l’annuncio, annullando le due date previste nella città canadese, e lasciando tutti i suoi fan in sospeso anche per gli appuntamenti successivi.

“Ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio, ma la mia malattia sta peggiorando e devo spostare le date perché così mi dicono i medici”, ha scritto Bieber nelle storie del suo profilo Instagram, specificando di essere affetto da una mononucleosi cronica e dal morbo di Lyme, lo stesso male di cui ha sofferto Victoria Cabello.

“Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”, ha spiegato la voce di One Time, aggiungendo di aver passato anni difficili proprio a causa delle sue patologie.

Instagram @justinbieber

Nel 2020, infatti, Justin Bieber aveva rivelato di essere affetto dal morbo di Lyme, malattia causata dalla puntura di una zecca, che si era aggiunta a una mononucleosi cronica, facendo subire alla sua carriera un brusco stop. Sul social il cantante ha voluto anche annunciare che presto racconterà tutto nei dettagli:

Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili, ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile. Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!