L’attrice di The Sinner Jessica Biel ha compiuto 40 anni e suo marito, Justin Timberlake, ha condiviso un post per festeggiarla ricordando un singolare scatto dei due.

Justin Timberlake, 41 anni, ha postato su Instagram uno scatto davvero epico di lui e Jessica Biel in look total funky vestiti a festa: la foto mostra Jessica Biel con una parrucca verde acqua, occhiali da sole rosa pieni di brillantini e una canotta nera ingioiellata. L’outfit di Timberlake invece è un classico fedora marrone chiaro, occhiali rossi oversize e una irriverente e colorata camicia a fiori.

Nella didascalia del post, Justin Timberlake ha solo scritto: “Mood: 40 af”, aggiungendo le emoji di una torta di compleanno e di un cuore rosso. Nelle sue stories, invece, ha condiviso un dolcissimo messaggio per la moglie: “Che sia sdraiata su un divano, che mi prenda a calci in culo in palestra o che si travesta per feste in costume ridicole… fai sembrare tutto bello . Ti amo e ti celebro ogni giorno“, ha scritto l’attore e cantante.

Anche Jessica Biel ha condiviso sul suo account Instagram un carosello di foto per festeggiare il suo compleanno, che mostrano una festicciola intima con Timberlake e i loro due figli Silas Timberlake, 6 anni, e Phineas Timberlake, 19 mesi.

Le foto ritraggono Biel mentre abbraccia i suoi figli e festeggia a casa il suo compleanno, con la torta che le hanno preparato Silas e Phineas Timberlake e un cartellone gigante con scritto “Buon compleanno mamma”. Una foto, poi, la immortala con Justin Timberlake sul loro divano, con il cantante appoggiato sulla sua spalla in una posa intima e tenera.

Nella didascalia, Jessica Biel riflette sul fatto che ha passato molti bellissimi compleanni da sola con Justin Timberlake, ma che ora può passare il suo quarantesimo compleanno insieme a entrambi i loro due bambini. “Ti amo famiglia. Grazie per tutto l’amore. 40 anni davvero freschi!

Jessica Biel e Justin Timberlake hanno iniziato la loro relazione nel 2007 e si sono sposati nel 2012 in un resort di Borgo Egnazia, località vicino a Savelletri di Fasano (Brindisi), in Puglia. Nell’aprile 2015 hanno avuto il loro primo figlio, Silas Randall Timberlake e nel 2020 è arrivato il secondo, il piccolo Phineas Timberlake.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!