Sei fan di Kanye West e vorresti un appuntamento galante con un altro fan del rapper americano? A far incontrare i suoi fan è lo stesso cantante che sta per lanciare la prima piattaforma di dating online dedicata solo ed esclusivamente a chi ascolta la sua musica.

L’applicazione si chiamerà Yeezy Dating, e sarà disponibile sugli store tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile. “Un sito d’incontri per i fan del geniale Mr West”, così la descrive il creatore dell’app Harry Dry e aggiunge scherzosamente “I fan di Taylor Swift sono banditi dalla piattaforma”  come riporta 105.net.

Non è Tinder. Non si tratta di sedersi e rilassarsi. Credo che i fan di Kanye siano un buon incontro. Metteremo insieme i sognatori. Kayne West è il mio eroe,una delle ragioni per alzarmi la mattina e cercare di fare la differenza. Ciò che sto creando è una sua celebrazione

I match fra i fan di West avvengono sulla base della geolocalizzazione dello smartphone, come accade per molte altre app per incontri e sarà anche possibile inserire nel proprio profilo una selezione delle canzoni preferite del rapper. Il cuore dell’esperienza e che darà poi adito all’incontro con un potenziale flirt deve essere quindi la passione per il rapper americano. Chi volesse, può chiedere un allarme via email per ottenere un accesso privilegiato all’applicazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!