Karina Cascella risponde alle critiche per la blefaroplastica: "Vi voglio vedere senza trucco e con i peli"

L'ex opinionista di Uomini e donne ha rispedito al mittente le critiche da parte di chi non riteneva necessario sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica come ha fatto pochi giorni fa.

Karina Cascella si è sottoposta a un intervento di blefaroplastica, come aveva annunciato ai suoi follower su Instagram. La 43enne aveva sottolineato di non sopportare più l’idea di vedersi con “le palpebre da pesce lesso” e ha così deciso di affidarsi al dottor Antonio Spagnolo, di cui ha estrema fiducia.

L’operazione viene eseguita in anestesia locale con l’obiettivo di ridurre la pelle in eccesso o asportare il grasso che si forma sotto agli occhi, situazione che appare evidente soprattutto con il passare degli anni, e permette di rendere più armonioso lo sguardo.

Una volta tornata a casa, l’influencer ha voluto documentare con una serie di Instagram Stories l’evoluzione della situazione, senza alcun timore di mostrarsi con i cerotti che vengono applicati e che devono essere mantenuti per qualche giorno.

La decisione di Karina Cascella non è stata però accolta in modo positivo da tutte le persone che la seguono sui social, a cui aveva risposto sin da subito. “Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente”.

Questa volta, però, il suo pensiero è stato ancora più diretto e l’ha portata a lanciare una sorta di guanto di sfida agli haters: “Da oggi per tutte quelle che per un ritocco naturalissimo che ho fatto agli occhi mi scrivono accusandomi di non accettarmi per quella che sono – ha scritto l’ex opinionista di Uomini e donne  -. Vi voglio vedere , senza trucco, con i peli cresciuti ovunque, con i capelli sempre uguali e mai decolorati o diversi, con le unghie come quella del Gf. Per quelle invece che scrivono “la gente si opera perché davvero ne ha bisogno tu lo fai per un capriccio”, invece, vi dico, allora non mangiate più perché in alcuni posti del mondo la gente muore di fame!”..

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!