Kasia Smutniak con la figlia Sophie Taricone, prima uscita pubblica a Cannes

L’attrice di Radio West debutta sul red carpet del Festival insieme alla primogenita, e in molti non hanno potuto fare a meno di notare l'incredibile somiglianza con il padre Pietro Taricone, scomparso nel 2010.

Kasia Smutniak è volata al Festival di Cannes 2023 insieme alla figlia, Sophie Taricone, e il marito, Domenico Procacci. La stella di Radio West ha calcato il red carpet dell’evento al fianco della primogenita, nata dalla precedente relazione con Pietro Taricone (scomparso nel 2010) per la proiezione del film di Nanni Moretti, Il Sol dell’Avvenire. La sfilata di ieri, 25 maggio 2023, è stata una delle primissime uscite pubbliche per madre e figlia che, in un look total black, hanno conquistato la passerella francese.

L’attrice e attivista ha condiviso su Instagram un carosello di immagini in cui compaiono alcuni momenti della sfilata e una foto di gruppo: al centro, vediamo il volto sorridente di Sophie Taricone, 19 anni e stella nascente del cinema che, nel 2018, ha debuttato nella pellicola di Emanuele Scaringi, La profezia dell’armadillo.

Pochi istanti dopo la pubblicazione degli scatti sui social, numerosi fan si sono precipitati tra i commenti del post per sottolineare affettuosamente l’incredibile somiglianza tra la giovane star e il padre, scomparso una decina d’anni fa per via di un’incidente con il paracadute: “Hai il viso di Pietro… Che magia rivedere in un figlio certe somiglianze”.

In questi anni, la giovane attrice in erba e Kasia Smutniak hanno costruito un legame speciale: madre e figlia, infatti, condividono da sempre la passione per il cinema e per il mondo della moda. Nel marzo del 2023 sono volate a Parigi per la sfilata di Alexander McQueen mentre, nel 2018, hanno partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Quando ho partorito la prima figlia e me l’hanno portata in braccio, ho avuto una sensazione fortissima”, aveva rivelato la star, vincitrice di quattro Nastri d’Argento, nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera.

Ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua, era una cosa nuova per me. L’idea del ‘per sempre’ mi spaventa, invece lì non scappai.

La modella di origini polacche, oggi, è sposata con il produttore Domenico Procacci con cui è convolata a nozze il 16 settembre del 2019, proprio nel giorno del suo compleanno. La coppia, si frequentava dal 2011 e, dopo tre anni di relazione, ha dato alla luce il primo figlio, Leone, nato nell’agosto del 2014.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!