Kate Middleton è al sesto mese di gravidanza, eppure del tanto sospirato pancione, nemmeno l’ombra. Nell’ultima apparizione pubblica, la duchessa di Cambridge ha mostrato ancora un fisico molto magro (fatta eccezione per una timida rotondità all’altezza del ventre), troppo per l’attuale stato. Seno e gambe non sembrano essere stati appesantiti minimamente, tanto che se, non fosse stato fatto un annuncio ufficiale nei mesi scorsi, le malelingue potrebbero insinuare persino che la nascita del papabile erede al trono sia solo una montatura.

La stampa inglese si è così scatenata, ed ha insinuato nell’opinione pubblica, la triste eventualità secondo cui, la Middleton, soffra realmente di disordini alimentari, e che l’eccessivo dimagrimento che il suo corpo, ha subìto anche in occasione del matrimonio; sia un evidente segno di questo problema.

Altro triste pettegolezzo, tornato in voga in questi ultimi giorni, è quello che fa riferimento ad una pessima gaffe compiuta dalla suocera Camilla Parker Bowles, che solo qualche anno fa, dichiarò che la bella Kate Middleton non potrebbe avere dei figli perché avrebbe dei problemi di fertilità.

Da Buckingham Palace, il portavoce della famiglia reale, risponde sottolineando che la Middleton, è attualmente sottoposta ad una dieta ipercalorica, ed attentamente seguita da una squadra dedicata di medici, pur tuttavia, la preoccupazione per la salute del futuro nascituro, persiste nel popolo inglese. Degli ultimi giorni, l’idea anche la Duchessa, date le sue condizioni, non sarà in grado nemmeno di allattare il bimbo.

Il ritratto di una nuova “principessa triste” si affaccia all’orizzonte?

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!