Kate Middleton incinta

Torniamo a parlare della giovane e amatissima coppia del Regno d’Inghilterra: Kate Middleton e il principe William. E’ ancora difficile riuscire ad appellare la (probabile) futura regina del Regno Unito senza il suo cognome, visto come siamo stati abituati a sentir parlare di lei in tutti questi anni. Qualcosa, però, potrebbe cambiare a breve: così come vi avevamo anticipato lo scorso agosto, Kate potrebbe essere incinta. No, questa volta non sembrerebbe la solita boutade lanciata da rotocalchi e giornali scandalistici! Le notizie sulla gravidanza della duchessa di Cambridge si fanno sempre più insistenti e, forse, potrebbe esserci qualcosa di vero…

E’ ufficiale! Kate è incinta!

La rivista Star non esita a titolare così, e in Italia a riprenderlo é Oggi.
Pare che dopo aver saputo della gravidanza Kate e William abbiano fatto sapere ai loro amici più vicini di essere “deliranti dalla gioia“. Della possibilità di avere un figlio per la coppia reale se ne parlava da tempo, e si rincorrevano le voci che convenisse aspettare alcuni eventi pubblici che non potevano essere oscurati dalla notizia. Primo fra tutti il Giubileo della Regina Elisabetta del giugno scorso, e in seguito le Olimpiadi di Londra. Trascorso il periodo caldo Will e Kate non hanno esitato a coronare il proprio sogno di diventare genitori, manca solo la tanto attesa conferma ufficiale da fornire seguendo il protocollo (sì, c’è un protocollo anche per queste cose!):

sarà ufficializzato dall’ufficio stampa di palazzo, ma solo dopo che il ginecologo reale sarà assolutamente convinto che la duchessa sia in dolce attesa.

In attesa di saperne di più, comunque, sono cominciati i desiderata rispetto al sesso del nascituro e, come ovvio, anche il toto nome: a quanto si dice Kate spera in una bambina e vorrebbe chiamarla Diana, d’accordo con William, ovviamente. Un bel po’ meno d’accordo sarebbe la futura nonna che, secondo “Star”, avrebbe consigliato nomi più graditi come: Victoria, Margaret, Mary o Elizabeth.

Altre diatribe in vista? Aspettiamo almeno di sapere se questo bambino arriverà o meno…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!