logo
Stai leggendo: Katie Holmes ritrova l’amore.

Katie Holmes ritrova l'amore.

Dopo il doloroso divorzio dall'attore Tom Cruise, l'indimenticabile Joey di Dawson's Creek, pare aver ritrovato la felicità, e probabilmente l'amore.
katie-cincotti

Lei è l’ex moglie di Tom Cruise,e madre della piccola Suri, una delle bimbe più alla moda, della giovane Hollywood. Lui è un cantante di origine italoamericana, tal Peter Cincotti, che solo qualche settimana fa, incantava le telespettatrici italiane dal palco del festival di Sanremo dove si è esibito con la nostrana  Simona Molinari eseguendo il brano “la Felicità”.

L’incontro galeotto è avvenuto ad un esclusivo party a New York, in  onore dei venticinque anni dell’Observer.  I due già si conoscevano, ma ora Cupido ha acceso la scintilla dell’amore tra i due.

Gli amici dell’attrice sostengono che il jazzista Peter è l’uomo adatto per lei, dolce, ed in grado di trattarla da vera signora. 

Nonostante Katie non abbia confermato il suo nuovo legame d’amore, il fatto che stia cercando casa a Manhattan (ossia nei pressi dell’attuale domicilio di Cincotti), stando ai rumors potrebbe essere la conferma che questa amicizia di antica data, si stia tramutando in qualcosa di più profondo.

Tanti auguri da parte nostra a Katie, perché questa volta, l’amore possa essere più duraturo!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...