Il 'messaggio' di Kayla Nicole dopo il fidanzamento dell'ex Travis Kelce con Taylor Swift

L’influencer ha condiviso un video che in molti hanno interpretato come una "risposta". Il messaggio infatti è arrivato poche ore dopo l’annuncio della coppia più chiacchierata del momento.

Mentre l’annuncio del fidanzamento tra Taylor Swift e Travis Kelce ha mandato in tilt i social, la sua ex storica, Kayla Nicole, ha scelto di reagire a modo suo. O così almeno pensano i follower. La giornalista sportiva e influencer 33enne ha ripostato nelle sue Stories un video dell’attrice Tracee Ellis Ross che riflette sul valore della gioia:

«I think joy is different from happiness. I feel like happiness is something you can get at 7-Eleven, and joy is something that you earn and work for and takes practice».

«Penso che la gioia sia diversa dalla felicità. Sento che la felicità è qualcosa che puoi trovare al supermercato, mentre la gioia è qualcosa che conquisti, per cui lavori e che richiede esercizio», dice l’attrice di Black-ish.

Nicole ha aggiunto una riflessione personale:

«Read about this concept years ago in a book called Choose Joy: Because Happiness Isn’t Enough. I aspire. So so good».

«Ho letto di questo concetto anni fa in un libro intitolato Choose Joy: Because Happiness Isn’t Enough. Io aspiro a questo. Davvero davvero bene».

Kayla Nicole e il lungo amore con Travis Kelce

Kayla Nicole e Travis Kelce hanno avuto una relazione lunga e altalenante, durata dal 2017 al 2022. In più occasioni, lei ha raccontato la fatica del “dopo”, parlando di terapia, insicurezze e della necessità di trasformare il dolore in crescita.

«Condividere la mia esperienza è il mio superpotere», aveva detto in un podcast.

Pur senza mai nominare direttamente l’ex, Nicole non ha nascosto quanto la rottura sia stata dolorosa. Ma oggi il suo messaggio sembra guardare avanti: non negare il passato, ma lavorare sulla capacità di scegliere la gioia come lente attraverso cui guardare la vita.

Rompere la narrazione dell’ex di

Intanto, la popstar 35enne e il campione NFL hanno annunciato il loro fidanzamento con una serie di foto romantiche:

«Your English teacher and your gym teacher are getting married 🧨»,

hanno scritto su Instagram, mostrando l’anello di diamanti.

Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo delle fan e, inevitabilmente, l’attenzione sul passato sentimentale di lui. Ma il post di Kayla Nicole ricorda che esiste un’altra narrazione: quella di una donna che, invece di restare intrappolata nella storia di qualcun altro, sceglie consapevolmente di coltivare la propria felicità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!