Una coppia è diventata virale dopo aver ammesso di aver speso solo 500$ per unirsi in matrimonio. Ma come hanno fatto a spendere così poco?

Kiara e Joel Brokenbrough (che vivono a Los Angeles) hanno scelto, come prima cosa, di sposarsi in un luogo pubblico, con pochissimi invitati. Il ricevimento si è poi tenuto in un hotel del posto e nei dintorni sono state anche scattate le foto del matrimonio, che sono davvero suggestive dal momento che gli sposi hanno sfruttato il fatto di trovarsi sulle celebri e bellissime colline di Los Angeles nell’ora del tramonto.

Gli sposi hanno anche risparmiato denaro ricevendo la torta nuziale e i fiori da amici e familiari. Per risparmiare ulteriormente, Kiara Brokenbrough ha persino comprato il suo abito da sposa sul sito di fast fashion Shein, che è costato solo 47$. Il video dei vari preparativi per il loro matrimonio ha subito raggiunto un milione di visualizzazioni su TikTok ed è stato ricondiviso molte volte.

“Il nostro obiettivo era quello di essere il più minimalisti possibile, spendendo pochissimo denaro”, ha detto la sposa in un’intervista a Good Morning America all’inizio di quest’anno. La donna ha poi aggiunto che, secondo lei, spendere molto denaro per un vestito da indossare una sola volta nella vita non ha alcun senso. Per questo ala fine ha optato per un abito semplice e low-cost.

@kiarabrk I’ze a married woman now!! 😜 Subscribe to my YouTube channel to see how I pulled this off! YT: KIARA BRK #wedding #weddingtiktok #weddingday #couples ♬ original sound - Tik Toker

Entrambi gli sposi hanno però riconosciuto che organizzare un matrimonio “alternativo” come il loro non sarebbe stato possibile senza il supporto dei loro amici e familiari. Tutti loro, infatti, li hanno assistiti fin dal primo giorno di pianificazioni e hanno dato loro consigli importanti.

“Queste persone hanno capito cosa cercavamo e come volevamo il nostro matrimonio. E hanno fatto di tutto per aiutarci”, hanno detto i coniugi Brokenbrough. Per Kiara e Joel l’importante era giurarsi fedeltà reciprocamente e divertirsi insieme agli amici, senza dettagli di lusso o orpelli particolari.

“Quello che volevamo era un matrimonio semplice con i nostri testimoni, il nostro amore, le nostre promesse”, ha aggiunto la sposa. “Poi festeggiamenti con cibo, bevande e balli. Ed è esattamente quello che abbiamo avuto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!