Kim Kardashian supera l'esame di avvocata (e anche il matrimonio con Kanye West)

L'imprenditrice statunitense ha passato, dopo tre tentativi falliti, il 'bar exam' per poter esercitare la professione. Nel frattempo ha anche accelerato le pratiche di divorzio dall'ex marito, che tenta ancora di riconquistarla.

Kim Kardashian ce l’ha fatta. Dopo tre tentativi falliti l’imprenditrice e modella statunitense ha passato il difficilissimo ‘bar-exam‘, il primo esame per avviarsi alla carriera di avvocata in California. E per dare il lieto annuncio, ha pubblicato un post su Instagram con una serie di scatti a corredo, che la ritraggono mentre sfoggia una favolosa tuta blu elettrico.

Guardandomi allo specchio sono davvero fiera della donna che oggi vedo riflessa“, ha scritto Kim Kardashian.

“Per tutti coloro che non conoscono il mio percorso di studi per diventare avvocata, sappiate che questo traguardo per me non è stato affatto facile. Ho fallito questo esame tre volte in due anni, ma ogni fallimento mi ha portato a studiare con più forza e convinzione e alla fine ce l’ho fatta”. 

Come ha spiegato sempre nel post la modella, questo è solo il primo step per poter accedere alla professione di avvocata. In California, infatti, sono due gli esami di sbarramento da superare; ma intanto Kim Kardashian si gode il momento. Nel frattempo, inoltre, pensa anche ad accelerare le pratiche di divorzio per mettere fine, legalmente, al suo precedente matrimonio con Kanye West.

Il rapper – che ha cambiato nome e ora si fa chiamare Ye – sembra, almeno a parole, decisissimo a riconquistarla. Ma, come ha dichiarato una fonte vicina alla modella a Page Six, questo comportamento non fa altro che infastidire Kim sempre di più, tanto da farle presentare in tribunale i documenti per diventare legalmente single e abbandonare definitivamente il cognome West.

Come ha dichiarato la fonte a Page Six, “lui non fa che dichiarare, anche in pubblico, di voler riconquistare la sua ex moglie. Eppure continua a vivere nella sua casa di Malibu con la sua nuova fiamma, la ventiduenne modella e influencer Vinetria. Kim pensa che questo sia davvero molto strano”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!