Anche le belle sono stressate. Kristen Stewart infatti dopo la fine della sua storia con il bel Robert Pattinson sta perdendo i capelli.

Sorpresa dai paparazzi mentre era in Germania sul set di un nuovo film, la giovane ha mostrato un principio di calvizie. Secondo quanto rivelato da fonti vicine all’attrice la causa di questa improvvisa perdita di capelli è dovuta dal forte stress subito in amore.

Le disavventure con Robert Pattinson e la vita dissoluta dell’ultimo periodo le hanno causato un forte scompenso al suo equilibrio.

Alcuni amici, preoccupati per la sua salute vorrebbero portarla in un ritiro yoga oppure in rehab mentre c’è chi è convinto che l’unico che potrebbe salvarla da un crollo sia proprio Pattinson. Robert però non ne vuole proprio sapere.

(foto:Web)
(foto:Web)

Garay Heron, esperto di capelli, ha analizzato la situazione di Kristen Stewart:
“Soffre di telogen effluvium, questo vuol dire che la crescita dei capelli viene interrotta prematuramente, e il ciclo di crescita non è come dovrebbe essere. I suoi capelli sono molto sottili, e la perdita sembra ampia. Kristen è troppo giovane per questo tipo di patologia, che è certamente causata da stress nel suo caso.”
Alopecia da stress. Nulla di preoccupante, ma sicuramente poco chic.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!