Kylie Jenner e il compagno, Travis Scott, sono in attesa del secondo figlio e Kylie ha colto l’occasione per lanciare un messaggio a tutte le mothers-to-be.

L’influencer, nonché amministratore delegato della Kylie Cosmetics, ha voluto ricordare a tutte le donne in dolce attesa l’importanza di non temere di essere cattive madri.

“Siate gentili con voi stesse”, ha dichiarato la 24enne in un‘intervista. “La maternità è un atto di bilanciamento. Io cerco solo di affrontare un giorno alla volta”. Un viaggio difficile, insomma, che richiede molta energia e autocontrollo ma che è anche capace di dare molto in cambio.

Riguardo alla figlia primogenita, Stormi Webster, Kylie ha infatti speso dolcissime parole: “Guardare Stormi fare esperienza di ogni cosa per la prima volta è stata la cosa migliore degli ultimi anni. Non vede l’ora di diventare la sorella maggiore”.

Una mamma, tuttavia, non smette di essere donna, vuole dirci Kylie. Con tutti suoi pregi e difetti.

Ogni madre conserva la sua identità, che è sempre complessa e sfaccettata. Le sue necessità vanno ben oltre quelle implicite alla maternità e vanno rispettate a ogni costo. Un messaggio importante, dunque, soprattutto per tutte quelle donne che si sentono obbligate a rinunciare a vivere per dedicarsi completamente ai figli (perché, altrimenti, non sarebbero “buone madri”), e per tutte coloro che semplicemente temono di non essere all’altezza della situazione o non sanno se diventare mamme.

Dopo la nascita di Stormi, l’influencer ha inoltre lanciato una linea di prodotti per la cura della pelle dei bambini, la Kylie Baby; i prodotti sono completamente vegani, cruelty free e ipoallergenici.

Kylie ha fatto sapere che non intende rendere pubbliche tutte le fasi della gravidanza e di tenere alla sua privacy (non mancherà però di presenziare agli eventi pubblici, contrariamente a quanto aveva scelto di fare durante la prima gravidanza).

Lei e il compagno restano in attesa di scoprire il sesso del nascituro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!