logo
Stai leggendo: Baby George, Charlotte e Louis: tutti in posa per la cartolina di Natale

Baby George, Charlotte e Louis: tutti in posa per la cartolina di Natale

È quasi Natale, e la Royal Family ha deciso di augurare buone feste ai sudditi, ognuno a modo suo: William e Kate, ad esempio, con una splendida foto di famiglia.

A vederli così, in posa sorridenti e in tenuta casual, sono il ritratto di una bellissima famiglia assolutamente normale, di quelle da pubblicità o che finiscono nelle cornici in vendita per attirare i clienti.

Peccato che loro siano i Cambridge, ovvero William, Kate con pargoli al seguito, tutti in linea di successione per il trono d’Inghilterra, e che vederli con jean e camicie o maglioni informali sia tutt’altro che frequente, vuoi anche per il real protocollo che snobba le tenute sportive per i membri della Royal Family.

Tutti e cinque hanno posato davanti all’obiettivo di Matt Porteous, che per la prima volta li ha immortalati, per la tradizionale foto con cui i membri della famiglia reale augurano il buon Natale. Lo scatto è stato postato dal profilo ufficiale di Kensington Palace, e vede Kate e William sorridenti e distesi, il piccolo George e la sorella Charlotte con delle facce da furbetti, e anche l’ultimo arrivato, Louis.

La foto è stata scattata nel giardino di Anmer Hall, la dimora nel Norfolk che Elisabetta ha regalato al nipote subito dopo le nozze del 29 aprile 2011. A giudicare dallo sfondo di foglie ingiallite, probabilmente risale al periodo autunnale, e mostra un inedito William in camicia a quadri e jeans.

Decisamente più tradizionale la foto di Carlo e Camilla, che hanno scelto una panchina nel loro giardino di Clarence House, e un tenero sguardo reciproco, per farsi ritrarre dal fotografi di corte Hugo Burnand, colui che scattò anche il servizio durante le nozze di William e Kate.

E per quanto riguarda Harry e Meghan? I “ribelli di corte” – la duchessa di Sussex ha infranto il protocollo sul dress code anche in occasione della sua ultima apparizione ai Fashion Awards – hanno scelto un’immagine inedita delle loro nozze, mentre, abbracciati, si godono i fuochi d’artificio al termine della festa a Frogmore House, poco distante dal cottage in cui si trasferiranno a inizio 2019. 

Nelle ultime settimane i rumors su alcuni dissapori fra le cognate Kate e Meghan si sono rincorsi senza sosta, e non si sa quanto fondatamente; di certo, si sa che per il 25 dicembre tutti saranno a Sandringham, dimora natalizia della regina, per trascorrere le festività insieme. Nel frattempo, tutti i reali, a modo loro, hanno deciso di augurare un buon Natale ai sudditi. Il prossimo passo che aspettiamo sono gli auguri social di Elisabetta…

 

Rating: 3.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...