Dopo le scioccanti foto della compagna di Massimo Di Cataldo su facebook, a testimoniare  l‘ira violenta del cantante, ci sono nuovi allarmanti risvolti.

La prima a non credere a quelle fotografie era stata forse Selvaggia Lucarelli, che ha dunque cercato Anna Laura e ha insistito per sentirla almeno telefonicamente.  Ecco quanto ha scritto la Lucarelli dopo la telefonata: 

“Chiamo Anna Laura al telefono per dirle che molta gente non le crede. Che molti, compreso il suo ex compagno, le danno della pazza mitomane. «Questa cosa è assurda. Una persona si sfoga dopo anni di soprusi magari in un modo poco prudente e senza valutare le conseguenze, e finisce pure per doversi difendere dalle accuse di essere bugiarda. Massimo mi ha sempre picchiata, mi ha picchiata anche quando ero incinta della nostra bimba, e solo perché io la volevo chiamare Anna Lou e lui diceva che non l’avrebbe mai chiamata come la figlia di Morgan. Picchiava sempre e solo per motivi futili. Ha scatti di rabbia continui che si sono ben visti anche quando partecipò a “Music farm” e una notte distrusse mezza casa per sfogare l’ira». Le domando perché non si è fatta fare dei referti medici, come farà a dimostrare che quello che racconta è vero se non ha denunciato e non è andata in un ospedale. «Io sono andata dal ginecologo e ho un referto che parla chiaro dell’aborto avvenuto alla quinta settimana. Sono andata dal dentista per un’operazione e non mi ha potuta toccare per quanto la mia bocca era gonfia a causa delle botte. E infine, lo so che può suonare folle per chi non fa il mio lavoro, ma quando ho abortito ho preso tutto quello che il mio corpo stava espellendo e l’ho messo su un quadro che si chiama “Le cose che ho perso”. L’ho fatto per non dimenticare e lo guarderò ogni volta che mi verrà la tentazione di perdonare. Se non mi crederanno, troveranno tutto nel mio quadro che ora è nascosto nell’armadio». Cosa pensi di fare ora? «Se la pressione su di me non si allenta io vado via dall’Italia. Non ce la faccio a sopportare tutto questo, i dubbi della gente, i sospetti. Massimo potrà sempre vedere la bambina, ma io vado all’estero”.

“Io lo so che qualche debolezza devo averla, che sono recidiva. Anche il mio primo compagno da cui ho avuto una figlia, Alice di 21 anni, mi picchiava. Era un tossico, mi ruppe una costola. È morto due mesi fa per la droga. Ma Massimo sapeva anche essere incredibilmente dolce, quando voleva. Era, è fragile. Ha perso il successo e questo lo ha reso infelice. Quando ha cominciato ad andare al supermercato e a vedere che nessuno lo riconosceva più, è sprofondato nella tristezza più cupa». E perché, se sapevi che aveva picchiato anche l’ex moglie come hai dichiarato, te lo sei preso? «Quando era sposato, sono stata la sua amante per due anni. Lui non era mai a casa, stava sempre con me. Lei una sera gli fece una scenata e lui la picchiò. Andarono al pronto soccorso e Massimo disse che lei aveva picchiato lui. Lo disse anche a me e io purtroppo ero innamorata, gli credetti. Poi l’ex moglie tornò nel suo paese e si separarono. Ero innamorata e quando sei innamorata credi al tuo uomo». Già. E io credo a Anna Laura e alla sua storia. Credo alle botte, ai soprusi, al fallimento lavorativo che trova sfoghi meschini, agli uomini così e alle donne vittime di sudditanze psicologiche e ossessioni malate. C’è una sola cosa a cui non credo: che fosse amore”.

Nel frattempo però le foto del volto massacrato dalle botte spariscono da facebook. 

Le istantanee, tra le quali anche quella del presunto feto abortito dalla donna in seguito alla violenza subita, avevano fatto presto il giro del web e della stampa nazionale, suscitando polemiche e reazioni pro e contro la decisione di pubblicarle sul social network.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!