Il compleanno è un avvenimento molto importante: ogni anno che passa si cresce, si matura e si diventa sempre più adulti. Per una mamma, poi, vedere la propria figlia crescere giorno dopo giorno è un’emozione indescrivibile. Chi è genitore conosce bene quella sensazione quando vedere quelle candeline spegnersi: un anno che ormai se ne va e lascia spazio a un altro ancora ignoto, pieno di novità e, chissà, di buone speranze. Succede così che Michelle Hunziker per il 21° compleanno della figlia Aurora Ramazzotti posti un dolce messaggio via Instagram:

Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina. Una sorella maggiore innamorata… una figlia speciale… davvero speciale. Ti amo amore mio Auguriiiiiiiiiiii!!!!

Si legge nella didascalia scritta dalla conduttrice svizzera sul suo social network. Una foto che ritrae lei e la giovane in un tenero momento “madre-figlia”, uno dei mille altri passati insieme e mostrati sempre da Michelle in numerosi post sui social.

In fondo, è inutile negarlo, la dolce sintonia che lega queste due donne è davvero invidiabile: un rapporto “speciale“, come descritto dalla showgirl svizzera, che somiglia quasi più a una relazione fra amiche o sorelle (ed è proprio questo che rende così caratteristico il loro rapporto). E per quanto riguarda papà Eros? Anche gli auguri da parte dell’uomo non hanno tardato ad arrivare per la giovane 21enne.

Il tempo vola come se fosse ieri, in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia.

Ha scritto l’uomo sul suo profilo Instagram ufficiale. Il cantante ha infatti scelto di condividere via social una delle canzoni più caratteristiche della sua carriera, dedicata proprio alla figlia, L’Aurora, melodia che porta anche il nome della giovane festeggiata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!