logo
Stai leggendo: La figlia di Whitney Houston: magrezza preoccupante

La figlia di Whitney Houston: magrezza preoccupante

Complice uno scatto privato, realizzato nella piscina di casa, pubblicato su Twitter e la polemica è scoppiata: l'unica figlia dell'indimenticabile Whitney preoccupa per l'eccessiva magrezza.

 

La figlia di Whitney Houston: magrezza preoccupante.

 

Una foto scattata nella piscina di casa, un bikini che poco nasconde ed ecco che lo scandalo esplode: la figlia di Whitney Houston provoca ancora polemiche, questa volta per il suo aspetto troppo emaciato. Il marito della ragazza Nick Gordon, ha sottolineato in un tweet successivo che “la sua bambina è perfetta così com’è.

Bobbi Kristina Brown, chiamata in causa, si è poi difesa ribadendo di essere nata con un metabolismo molto veloce, ereditato dalla compianta madre. Le polemiche nei confronti di Bobbi Kristina, proseguono  da mesi  a partire dalle pesanti critiche avanzate dall’opinione pubblica verso il matrimonio che la lega a quello che ufficialmente è il suo fratellastro, Nick Gordon appunto.

La 21enne ha dichiarato altresì che la madre se fosse ancora in vita, avrebbe approvato il suo legame con gioia ed inoltre non sarebbe affatto preoccupata dalla magrezza della figlia.

Voi, ne siete certe?