logo
Stai leggendo: La principessa Charlène lascia il principe Alberto di Monaco per un altro uomo

La principessa Charlène lascia il principe Alberto di Monaco per un altro uomo

La bella Charlène lascia Alberto di Monaco... tra loro un sexy rugbista.
charlene-alberto

Il matrimonio reale tra Alberto di Monaco e la nuotatrice Charlène Wittstock è giunto al capolinea per colpa di un rugbista neozelandese: Bryon Kelleher.

Kelleher, invitato alle real nozze ed ex della Nazionale degli All Blacks è di casa nel Principato: “da quando è stato designato lo scorso anno, come responsabile della promozione del rugby della Fondazione Principessa Charlène di Monaco, sorta per aiutare i bambini poveri.”

rugbista-charlene
Ovviamente proprio la bella Charlène, ex atleta e madrina del club monegasco di rugby (disciplina della quale è appassionata), lo avrebbe nominato per quel ruolo.
Secondo il sito il Principe era da tempo a conoscenza della loro relazione, ed ha sostenuto anch’egli la nomina di Kelleher come responsabile della fondazione della moglie.

Non è la prima volta che i due vengono avvistati insieme. Per non parlare dei pettegolezzi che da sempre circondano il matrimonio del figlio di Ranieri di Monaco. Dicono che lei abbia tentato la fuga poche ore prima di convolare a nozze e che sia stufa delle scappatelle di lui, ma nessuno ne ha la certezza.

L’ex compagno di squadra di Kellher racconta: “Se c’è qualcuno capace di conoscere donne, è lui. Non mi sorprenderebbe. Se c’è qualcuno capace di fare una cosa del genere, sarebbe proprio Byron Kelleher“.

Ennesima coppia che si scioglie “per colpa di un altro”. 

 

Martina Fadani

Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!

Suggerisci una correzione
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: