Il matrimonio dei Ferragnez, che si è celebrato a Noto il 1° settembre all’interno della Dimora delle Balze, ha diviso il nostro Paese: c’è chi ha apprezzato le nozze più social della storia d’Italia, chi invece li ha criticati. Tra questi spicca Selvaggia Lucarelli che, con un post ironico su Facebook, aveva parlato di “nuova emergenza umanitaria”, di ospiti “ostaggi” e di un Fedez “paggetto della sua sposa” e “naturale prolungamento della fashion blogger più famosa del mondo”.

Insomma Selvaggia Lucarelli ha criticato i Ferragnez e questa è stata la prima risposta dello sposo, Fedez, che a quanto pare non l’ha presa bene:

Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione.

E quando lo scambio – rigorosamente social – sembrava essere finito, ecco arrivare la replica della showgirl Selvaggia Lucarelli che ha rincarato la dose:

Da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un po’ di autoironia.

Immediata la risposta di Fedez che, in queste ore, ha pubblicato storie su Instagram mentre gioca col figlio Leone:

Mi piace tradire le aspettative, ti abbiamo lasciato una fetta di torta così ci fai la recensione anche di quella. Non vediamo l’ora.

E la Lucarelli:

In effetti siete così schivi e defilati per evitare che qualcuno vi recensisca. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! Auguri.

A chiudere, per ora, questo botta e risposta ci ha pensato il rapper:

Pensavo fossi più autoironica. Dai vado a chiedere il permesso a mia moglie se posso andare a fare il bagno in piscina. Mi raccomando non stare troppo davanti pc a rispondere ai commenti e goditi la giornata anche tu. Grazie per gli auguri comunque.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!